Ecco quali sono le serie tv rinnovate

È un anno difficile per il cinema e le serie tv. Il Covid-19 ha di certo un impatto di lunga durata sulle scelte, sui tempi, sui luoghi e su quello che verrà prodotto e distribuito nel cinema e su internet.

Le serie che erano state completate e che sono andate in onda come previsto sono molte. Su altre ci sono dubbi, ma di altre ancora le riprese non erano iniziate o erano da poco partite.

Nonostante questo, vi mostreremo quali sono le serie tv che sono state rinnovate e che ci accompagneranno in questo nuovo anno.

Serie tv rinnovate

For all Mankind: la serie tv di genere fantascienza, drammatico di Nichole Beattie e Ronald D. Moore e sarà rinnovata per la terza stagione. Il drama si basa su un’unica domanda: Cosa sarebbe successo se la corsa allo spazio non fosse mai finita? Per rispondere, Moore ha ambientato la sua storia in una realtà alternativa, in cui è l’Unione Sovietica ha portare per prima l’uomo sulla Luna.

Serie tv rinnovate

Black Lightning: è una Serie TV di genere Azione, Fantascienza di Salim Akil e Mara Brock Akil. Sarà rinnovata per una quarta ed ultima stagione. È incentrata sull’omonimo supereroe dell’Universo DC. Racconta, infatti, la storia e le gesta di Jefferson Pierce,uomo dai mille volti.

Serie tv rinnovate

The Right Stuff: Uomini veri, di genere Drammatico creata da Tom Wolfe e Will Staples. Disnney+ ha confermato per una seconda stagione. Il drama si concentra sul progetto Mercury della NASA, il programma che tra il 1958 e il 1963 portò i primi astronauti nello spazio con l’obiettivo di raggiungere l’orbita intorno alla Terra, per poi puntare, in seguito, a traguardi molto più ambiziosi.

Serie tv rinnovate

Woke: creata da Keith Knight e Marshall Todd trasmessa dal 2020 in USA, è una Serie TV di genere Commedia. La produzione di Woke è attualmente in corso ed è stata prodotta 1 stagioni per un totale di 8 episodi. Woke ci racconta la storia di un fumettista che proprio alla vigilia di una grande svolta della sua carriera, viene fermato e braccato in strada da alcuni poliziotti che lo scambiano per un sospettato

Serie tv rinnovate

Loki: è una serie di genere Fantastico, creata da Jack Kirby e Stan Lee, trasmessa dal 2021. La produzione di Loki è attualmente in preparazione. La trama della serie TV su Loki seguirà proprio gli eventi successivi al furto del Tesseract da parte del Dio dell’inganno in Endgame. Infatti, il fratello di Thor vivrà nuove avventure nella sua timeline, senza aver mai completato l’arco narrativo.

Serie tv rinnovate

Il giovane Wallander (Young Wallander): è una Serie TV di genere Poliziesc creata da Ben Harris. È stata trasmessa dal 2020 in Regno Unito. La produzione di Il giovane Wallander è attualmente in corso. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 6 episodi. Ci racconta la storia di Wallander, incapace di salvare una giovane vita da un’aggressione brutale. Wallander deve imparare a convivere con il senso di colpa per riuscire a risolvere il caso.

Serie tv rinnovate

Emily in Paris è una Serie TV di Darren Sta, trasmessa dal 2020 in USA. La produzione di Emily in Paris è stata riconfermata da Netfix. Esperta di marketing digitale, Emily decide di trasferirsi in Francia, a Parigi, dove riceve un’allettante proposta lavorativa dall’azienda per la quale lavora: portare il punto di vista americano in una compagnia di marketing francese.

Serie tv rinnovate

The Umbrella Academy: la produzione della terza stagione della serie tv di genere Fantastico trasmessa dal 2019 in USA viene confermata. The Umbrella Academy racconta la storia di un eccentrico gruppo di supereroi. Questi sei ragazzi dagli straordinari poteri vengono adottati da un alieno in incognito di nome Sir Reginald Hargreeves, anche detto il Monocolo, che li raduna in un’accademia e li istruisce sin da piccoli per essere pronti a salvare il mondo da qualsiasi minaccia.

Serie tv rinnovate

Bridgerton: è la serie tv trasmessa dal 2020 in USA. La produzione di Bridgerton, genere fantascienza, è attualmente in corso. Daphne Bridgerton, figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton, fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Ma, mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *