Pippa Middleton incinta! La sorella di Kate è in attesa del secondo figlio: lei e il marito, James Matthews, sono già genitori di Arthur di 2 anni.

Pippa Middleton è incinta: la sorellina di Kate aspetta il secondo figlio

Il principe George, la principessa Charlotte e il principe Luis avranno presto un nuovo cuginetto con cui giocare: la zia Pippa aspetta il secondo figlio con il marito James Matthews, e la notizia fa impazzire il Regno Unito.

“Pippa e James sono entusiasti, è una notizia fantastica in un anno difficile. Tutta la famiglia è felice”, ha detto una fonte a Page Six, che è stata la prima a segnalare la notizia.

FB_IMG_1608484700128-320x320 Pippa Middleton incinta: in arrivo il secondo figlio per la sorella di Kate!
Pippa Middleton incinta – The Web Coffee

Il 2020 è stato un anno difficile per tutto il mondo, ma la famiglia reale a causa dell’abbandono di Harry e Meghan non ha avuto un attimo di tregua. Adesso questa bella notizia, per concludere in bellezza un anno non proprio bellissimo.

Nonostante Meghan e Harry siano andati a vivere in California, non smettono di far parlare di loro, continuando a creare tensioni con la famiglia reale.

Pippa Middleton incinta segue le orme della sorella Kate

Pippa, 37 anni, e James, 45, hanno accolto il loro primo figlio nell’ottobre 2018. Pippa ha seguito le orme di Kate partorendo al St. Mary’s Hospital, lo stesso luogo in cui la sorella e il principe William hanno accolto tutti e tre i loro figli.

La sorella di Kate ha documentato come è rimasta attiva durante la sua prima gravidanza e ha continuato la a fare fitness fino a che le è stato possibile. Il piccolo Arthur segue le orme della mamma e frequenta una baby gym.

“Ora che Arthur ha 11 mesi ed è più mobile, ho cercato di imbastire diverse attività da fare con lui”, ha scritto in un articolo pubblicato a settembre 2019.

La baby gym di Arthur è un vero paradiso per i bambini

“Avevo bisogno di trovare qualcosa di più di una semplice passeggiate nel parco nella carrozzina. La nostra baby gym locale è stata una grazia salvifica. È un grande spazio pieno di divertimento, oggetti morbidi, tappetini, scale, palle, altalene, mini trampolini e altro ancora per stimolare e coinvolgere fisicamente neonati e bambini”, ha aggiunto.

Pippa ha spiegato che oltre al gioco libero, ci sono classi con “attività strutturate che aiutano a promuovere movimento, equilibrio e forza”.
“Arthur brucia molta energia in questo ambiente sicuro e impara molte abilità fisiche”, ha detto. “Ogni volta che vado a trovarlo, noto come anche la sua autostima e fiducia in sé stesso, siano molto migliorate.”

Pippa e James: 3 anni da favola

FB_IMG_1608484625840-320x160 Pippa Middleton incinta: in arrivo il secondo figlio per la sorella di Kate!
Pippa Middleton incinta – The Web Coffee

Pippa e James si sono sposati nel maggio 2017 nella chiesa di Saint Mark a Englefield. Come tutti ricorderemo suo nipote il principe George e la principessa Charlotte erano paggetti d’onore.

Una fonte ha detto in precedenza a PEOPLE che Pippa e suo marito non vedevano l’ora di stabilirsi e “avere figli e condurre una vita tranquilla”. In fondo la sorellina di Kate non ha mai voluto stare al centro dell’attenzione, a differenza del suo lato b che invece ha catturato gli sguardi indiscreti il giorno delle nozze reali.

I Middleton sono una famiglia semplice, tipicamente inglese, orientati verso una vita serena e familiare. Anche Kate nonostante il suo ruolo di futura regina, ha sempre insegnato queste fondamentali regole ai tre figli.

James, Pippa e Kate Middleton

I fratelli Middleton sono molto uniti, e nessuno di loro ha nascosto la gioia per questo nuovo lieto evento in famiglia!

FB_IMG_1608484840759-320x215 Pippa Middleton incinta: in arrivo il secondo figlio per la sorella di Kate!
Pippa Middleton incinta – The Web Coffee

Ma le buone notizie non finiscono qui: il fratello di Kate e Pippa, James, si è fidanzato con Alizee Thevenet lo scorso anno. I due hanno deciso di posticipare i loro piani di matrimonio a causa della pandemia di coronavirus in corso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *