Essere una strega nella vita reale, è possibile nel 2020?

Oggi vi spieghiamo cosa vuol dire essere una strega nella vita reale, nel 2020. No, non ci riferiamo alle credenze popolari in cui le vediamo impugnare un manico di scopa e volare sui tetti delle case.

Contrariamente da quello che abbiamo imparato dal Mago di Oz, chiunque può essere una strega. Alcune persone nascono in famiglie mistiche, mentre altre hanno abilità naturali. Siamo tutti magici nel nostro cuore. Essere una strega richiede anche alcune caratteristiche, cioè l’essere un tutt’uno con la natura, vedere le cose con la mente aperta e riuscire ad entrare in empatia con gli altri. L’obiettivo è quello di rendere il mondo un posto migliore. Quindi è possibile essere una strega nella vita reale? Sì, se rispetti questi punti.

Essere una strega nella vita reale ti connette con la natura

Diventa importante allinearsi ed armonizzarsi con la natura. Usare gli elementi come fuoco, terra, aria e acqua, di cui la Terra è composta, può aiutarci a creare ed elevare il nostro potere innato. Capire che il mondo non è come sembra ed è composto da molte dimensioni è importante.

elementi-naturali Essere una strega nella vita reale, è possibile nel 2020?
essere una strega The Web Coffee

Essere in grado di lasciare che la tua mente e il tuo corpo si sentano attraverso diversi regni e abbia sinergia con quelle frequenze. Questo ci permette di essere aperti a ricevere informazioni che solitamente restano nascoste agli occhi comuni. Questo vuol dire mostrare amore per tutti gli esseri viventi: fiori, piante, animali e altri esseri umani. Il sole e la luna ci offrono il potere e l’alchimia per vedere attraverso l’oscurità con l’intenzione di illuminare verità che sono state tenute segrete.

Connettersi con antenati e spiriti

bible-1149924_1920 Essere una strega nella vita reale, è possibile nel 2020?
essere una strega The Web Coffee

Come strega, è importante connettersi con i propri antenati personali. Questi sono parenti di sangue che sono morti e il cui DNA attraversa i nostri corpi. Onorarli, festeggiando i loro compleanni e commemorando l’anniversario della propria morte, aiuta la nostra energia post-mortem a fluire attraverso di noi e intorno a noi. Non solo, ma possono proteggerci, guidarci e portare le cose alla nostra consapevolezza che non avevamo mai avuto fino ad ora. Sono entità simili agli angeli custodi. Spesso servono come guide spirituali che assicurano a noi di camminare sulla giusta strada, senza problemi.

Pulizia dei nostri corpi, mente e cuore

Le streghe sono molto sensibili alle vibrazioni e ai rimi del mondo. Pertanto, è facile per noi raccogliere situazioni e questioni che gli altri non notano, a causa della nostra capacità di connettersi con le energie più sublimi e sottili che sono costantemente in gioco. Siamo in grado di attingere alla nostra intuizione, alla nostra magia e agli strumenti per la divinazione, che include l’astrologia, l’erboristeria, i tarocchi e le capacità psichiche.

fantasy-2961723_1920 Essere una strega nella vita reale, è possibile nel 2020?
essere una strega The Web Coffee

Le streghe utilizzano l’astrologia per capire quando lanciare gli incantesimi perchè utilizzano il ciclo lunare come linea temporale per comprendere quando la magia possa essere più potente e utilizzano anche i pianeti per conoscere i giorni della settimana migliori.

Cristalli e pietre (come l’ametista, l’ossidiana e la pirite), cibi e spezie, sogni e meditazioni possono aiutare. Questo aiuta a connettere con le proprie intenzioni ed obiettivi ed alle manifestazioni, cioè quello che si vuole portare a compimento.

Come capire se sei una strega buona o cattiva

pexels-cottonbro-5435192 Essere una strega nella vita reale, è possibile nel 2020?
essere una strega The Web Coffee

Per essere streghe reali, bisogna capire se quello che facciamo è per manifestare il bene ed elevare noi stessi e gli altri. I poteri magici sono utilizzati per cause più grandi come i diritti civili, quelli religiosi e la lotta contro il patriarcato.

Esiste una banda di mistici chiamata W.I.T.C.H. (Women’s International Terrorist Conspiracy From Hell) che esiste per combattere e far valere i diritti degli altri. L’organizzazione è nata negli anni ’60 come gruppo per protestare contro il patriarcato, difendere il femminismo e i diritti LGBTQ.

Esiste una strega in tutti noi

shaman-2837843_1280 Essere una strega nella vita reale, è possibile nel 2020?
essere una strega The Web Coffee

Non esiste un modo sbagliato o giusto per essere una strega reale o creare incantesimi. Il potere di vedere si trova in tutti noi. Dobbiamo solo essere più consapevoli delle nostre capacità psichiche e delle intuizioni, così come delle energie naturali del mondo. Abbracciare il flusso maestoso e incantevole della Terra è essenziale. La magia si trova in tutti noi. Dobbiamo solo credere nel mondo metafisico, non materiale, così come in noi stessi. Il vero potere viene dall’interno.

Cosa festeggiano le streghe?

essere-strega-oggi Essere una strega nella vita reale, è possibile nel 2020?
essere una strega The Web Coffee

Le streghe celebrano il festival celtico Samhain dal 31 ottobre al 1 novembre, che segna l’inizio della metà più scura dell’anno. Samhain era il modo di festeggiare delle streghe prima dell’avvento di Halloween. Oltretutto, esiste una differenza sostanziale, poichè il 31 ottobre ci si veste in costume per spaventare i fantasmi, mentre nel Samhain si accendono falò e candele per tenere a bada i demoni mentre si cerca di parlare con i morti. In quella giornata c’è il segno centrale tra l’equinozio di autunno e il solstizio di inverno, quindi si assottiglia il velo esistente tra piano materiale e mondo metafisico.

Questo vuol dire che possiamo connetterci con fantasmi e antenati con una vibrazione molto chiara, più del solito.

icon-stat Essere una strega nella vita reale, è possibile nel 2020?
Views All Time
145
icon-stat-today Essere una strega nella vita reale, è possibile nel 2020?
Views Today
3