• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Cinema
Novità Netflix Luglio 2020: tanti ritorni e novità

Novità Netflix Luglio 2020: tanti ritorni e novità

Siamo in piena estate, ma Netflix non molla neanche per un attimo, aggiornando il suo catalogo continuamente. Vediamo quali sono le novità di Netflix in questo luglio 2020. 

unnamed-320x144 Novità Netflix Luglio 2020: tanti ritorni e novità
Fonte foto: BeJournal

 

Fa caldo e la situazione nei locali è ancora strana a causa del Coronavirus, quindi cosa c’è di meglio di fare del sano binge-watching?

Fortunatamente Netflix ci viene incontro e, anche in questo mese di luglio, ha aggiornato il catalogo con tantissimi contenuti.

Il primo luglio ha aggiunto:

-Unsolved Mysteries: uno dei contenuti più attesi arriva finalmente sulla piattaforma. La serie propone un viaggio nel true crime, tra sparizioni e scabrosi omicidi. La serie è dei creatori di Stranger Things.

-Sotto il sole di Riccione: nuovo film italiano original Netflix, che vede nel cast Ludovica Martino di SKAM Italia e Lorenzo Zurzolo di Baby. Aspettiamoci una commedia dal sapore estivo.

Eurotrip: film sulla falsa riga di American Pie, che si ricollega al filone delle commedie adolescenziali dei primi anni Duemila.

-Tu, io e Dupree: film con Kate Hudson, Owen Wilson e Matt Dillon, nel quale l’equilibrio di una coppia viene spezzato dall’arrivo di una vecchia conoscenza.

-Il Codice da Vinci: il famoso giallo tratto dal famoso romanzo di Dan Brown arriva su Netflix, con protagonista il professor Robert Langdon (Tom Hanks).

-Nemiche Amiche: film tutto al femminile con protagoniste Susan Sarandon e Julia Roberts. Un rewatch tutto da rifare.

Ritorno al futuro: sbarca su Netflix tutta la trilogia di Ritorno al Futuro, il cult degli anni Ottanta.

Shindler’s List: la vera storia di Oskar Shindler e della sua lista, durante la seconda guerra mondiale. Capolavoro in bianco e nero, diretto da Steven Spielberg, con una colonna sonora che spezza il cuore.

 

Ma vediamo quali saranno le prossime uscite sul catalogo di Netflix.

 

Prima stagione Warrior Nun (2 luglio)

Serie statunitense basata sull’omonimo fumetto: la protagonista è Alba, una ragazza orfana che scopre di avere dei superpoteri e di essere la prescelta per un ordine segreto di suore, come cacciatrice di demoni. Alba si ritroverà a dover combattere nella terribile battaglia tra bene e male.

maxresdefault-320x180 Novità Netflix Luglio 2020: tanti ritorni e novità
Fonte foto: Tom’s Hardware

 

Il 3 luglio arriveranno diverse novità:

-La seconda parte della quinta stagione de Le ragazze del centralino: torneranno per l’ultima volta le nostre operatrici preferite, per combattere per i diritti delle donne.

-Prima stagione Il club delle baby-sitter: vi ricordate i libri che leggevate da piccole? Ecco arrivare la serie tratta dai libri di Ann M. Martin, che segue l’amicizia di un gruppo di ragazze e il loro lavoro come baby-sitter.

Desperados: Aly e Winston tornano insieme, stavolta non in New Girl, bensì in una nuova commedia romantica original Netflix.

 

Il 5 luglio arrivano due film molto attesi:

Una storia senza nome: film del 2018 con Micaela Ramazzotti e Alessandro Gassman. La pellicola è ispirata ad una storia vera e riprende le vicende del furto di un celebre quadro di Caravaggio.

-Libera uscita: commedia nella quale due mogli concedono ai loro due mariti una settimana di libertà, nella quale possono fare ciò che vogliono. I protagonisti sono Owen Wilson e Jason Sudekis.

 

Miniserie Stateless (8 luglio)

In questa miniserie s’intrecciano le vite di quattro sconosciuti, diversi tra loro, in un centro di detenzione per migranti, in Australia. Nel cast troviamo anche Cate Blanchett, Elise McCredie e Tony Ayres.

 

Il 10 luglio arrivano dei contenuti piuttosto interessanti:

-Zac Efron Down to Earth: in questa docu-serie (girata anche in Sardegna), l’attore Zac Efron e l’esperto di wellness Darin Olien girano il mondo, alla ricerca di stili di vita salutari e sostenibili.

-The Old Guard: film original Netflix, che racconta di un gruppo di mercenari apparentemente immortale. Durante una missione, il loro segreto diventerà pubblico e dovranno fare del tutto per non cadere nella trappola di chi vuole sfruttare la loro capacità. Nel cast c’è anche Charlize Theron.

Zac-Efrons-Netflix-series-Down-to-Earth-gets-its-first-320x180 Novità Netflix Luglio 2020: tanti ritorni e novità
Fonte foto: NewsABC.net

 

Gli infedeli (15 luglio)

Film a episodi di Stefano Mordini, che si ispira molto alla tradizione della commedia all’italiana. Nel film vengono raccontate cinque storie brevi di cinque uomini, alle prese con mogli, fidanzate e amanti.
Il film è una panoramica amara e irriverente sull’amore e nel cast troviamo Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea e Laura Chiatti.

 

Prima stagione Cursed (17 luglio)

Arriva Cursed, una delle serie che aspettavamo di più in questo luglio 2020.
La serie è una rivisitazione della leggenda di Artù, che vede la giovane Nimue unirsi al mercenario Artù, per cercare Merlino. La serie è ispirata all’omonimo romanzo illustrato da Frank Miller e Tom Wheeler.

Nel cast vediamo Katherine Langford nei panni della protagonista (la Hanna Baker di 13 Reasons Why).

cursed_netflix-320x198 Novità Netflix Luglio 2020: tanti ritorni e novità
Fonte foto: Optima Magazine

 

 

Il 20 luglio arrivano alcuni film molto interessanti.

-The Conjuring – Il caso Enfield: per una serata horror da brividi, ecco arrivare il film su una delle indagini più terrificanti dei coniugi Warren.

-Get Out: film ormai diventato un piccolo cult, diretto da Jordan Peele. Un thriller da brividi, vincitore di un Oscar come migliore sceneggiatura originale.

 

Seconda stagione Come vendere droga online (in fretta) (21 luglio)

La serie tedesca torna con la sua seconda stagione: i protagonisti sono diventati ormai molto famosi grazie al loro negozio online dove vendono droga e dopo aver guadagnato un milione di dollari, decidono di chiudere, ma non tutti sono d’accordo.

come-vendere-droga-online-in-fretta_12-320x160 Novità Netflix Luglio 2020: tanti ritorni e novità
Fonte foto; MoviePlayer

 

The Kissing Booth (24 luglio)

La commedia romantica che tutti abbiamo amato torna col suo seguito. Elle, dopo aver passato un’estate romantica col suo fidanzato Noah, si ritrova senza di lui a frequentare l’ultimo anno delle superiori. Elle si ritroverà a doversi destreggiare tra una relazione a distanza, i problemi nella scelta del college e l’arrivo di un nuovo compagno di classe, Marco.

 

Il 31 luglio ci saranno dei grandi ritorni:

-Seconda stagione di The Umbrella Academy: la storia riprende da dove finisce la prima stagione, quando l’Apocalisse, causata da Vanya, viene sventata.

Vis a Vis – El Oasis: arriva anche lo spin-off di Vis a Vis, che, a quanto pare, chiuderà tutte le vicende lasciate in sospeso dalla serie originale. La nuova serie verrà narrata fuori dal carcere e vedrà come protagoniste Macarena e Zulema.

unnamed-1-320x213 Novità Netflix Luglio 2020: tanti ritorni e novità
Fonte foto: Neomag

 

 

Come abbiamo visto, in questo mese di luglio ci saranno diversi ritorni da parte di alcune delle serie che amiamo di più.

Allora accendiamo il condizionatore, prendiamo un gelato e premiamo Play su Netflix.

icon-stat Novità Netflix Luglio 2020: tanti ritorni e novità
Views All Time
584
icon-stat-today Novità Netflix Luglio 2020: tanti ritorni e novità
Views Today
1