Ville, hotel o appartamenti: 5 location di film cult dove puoi anche dormire

Dormire in Ville, hotel o appartamenti ispirati ai grandi dello schermo si può oggi, di questi tempi si trovano davvero tantissimi posti e li trovi tutti su Airbnb; con prezzi medi e viste pazzesche.

Vi segnaliamo 5 location di film cult dove puoi anche dormire

Maison Vistry – Intervista col vampiro

 cult

La dimora è stata costruita nel 1855 per ospitare Louise Vitry, una delle prime donne libere di colore, e il marito francese Archille Courcelle.

È un complesso di architettura dell’epoca che conserva gli arredi originali, dalle scale in mogano ai tipici caminetti del tempo. 

Per gli amanti dei vampiri e non, è l’occasione per conoscere una casa coloniale dell’Ottocento.

Sono state girate anche delle scene della terza stagione di American Horror Story.

Fairburn, Avengers: Endgame

 cult

La casa di Tony Stark in Avengers: Endgame si può affittare ed è un chalet a Fairburn, in Georgia, a soli 30 minuti da Atlanta. 

Il cottage si trova nella natura e regna la quiete assoluta, non sarà la casa super tecnologica, ma per i fan del film, sarà un vero spasso.

Brooklyn: Certamente, Solitary Man

cult

In questa casa pittoresca e vintage Casa Bianca e marrone sono stati ambientati Certamente, Forse con Ryan Reynolds e Solitary Man con Michael Douglas e Danny De Vito.

Suffolk – Shakespeare in Love

 cult

L’edificio che ospitò Joseph Fiennes e Gwyneth per la ripresa di alcune scene del film Shakespeare in Love, si trova a Suffolk. È un’antica canonica, baldacchini e tipica campagna inglese fuori dalla finestra.

Un luogo incontaminato, rilassante ma sopratutto uscito da una fiabia.

Gran Hotel Pupp – 007

Il Gran Hotel Pupp si trova nella Repubblica Ceca a Karlovy Vary, nel film cult si è trasformato nell’Hotel Splendide in Montenegro, dove 007 (Daniel Craig) ed Eva Green, nelle scene alla reception che al Grand Restaurant, ed in una delle stanze di First Class.

L’hotel è del 1701, dai sei generazioni è gestito dalla famiglia Pupp.

Views All Time
Views All Time
108
Views Today
Views Today
2
Next Post

Gran Canaria: il continente in miniatura tra Europa ed Africa

Facebook Twitter LinkedIn Mai soprannome fu più azzeccato. Gran Canaria e un’isola piuttosto piccola, ma in cui si possono incontrare tanto i cactus quanto i castagni. Roque Nublo è la vetta dell’isola, in cui molte persone si ritrovano per fare escursioni, camminate e pic nic. Fa freddo sul serio, quindi […]
gran canaria

Subscribe US Now