Male characters of TV series : La top 10 che ha conquistato le donne

Male characters of TV series : La top 10 che ha conquistato le donne

Le serie tv, sono sicuramente la fonte d’intrattenimento più apprezzata al mondo. Chiunque di noi, non vede l’ora di potersi rilassare comodamente sul divano dopo una giornata impegnativa e pregustarsi una nuova puntata di quella che senza dubbio è la nostra serie preferita; scoprendo ogni volta qualcosa di nuovo sui personaggi, sviluppando le prime ship, commuovendoci per le scene più belle, innamorandoci dei characters più affascinanti.

A chi di noi donne non è mai scattato il suddetto colpo di fulmine per un determinato personaggio vedendolo per la prima volta?

Ecco dunque la nostra Top 10 di personaggi maschili che hanno senza dubbio lasciato il segno nel pubblico.

1. Dylan McKay “mad, bad and dangerous to know”

Dylan McKay è senza dubbio il personaggio più iconico di Beverly Hills 9210. Studente del Beverly West High School, tenebroso, scostante e con un look alla James Dean, Dylan conquista il cuore di tutte le ragazze nel corso degli anni 90. È irrequieto, turbolento, spesso nei guai, ma nasconde una grande fragilità. Apparentemente sembra il classico Bad Boy ma Dylan è questo e molto di più: Amante della poesia, della musica, dei vecchi film, il nostro protagonista diventa l’icona di tutte quelle canaglie ai quali si perdona quasi tutto.

SerieFonte: Pinterest

2. Derek Shepherd “It’s a beautiful day to save lifes”

Conosciuto anche come “Dottor Stranamore” Derek fa il suo ingresso sin dalla prima puntata della serie Grey’s Anatomy. Capelli lunghi, espressione sognate, il nostro affascinante neurochirurgo conquista tutte sin da subito e non solo per il suo aspetto.

Derek è un ottimista, l’ideale di uomo romantico che ogni donna sogna di avere, un medico straordinario e innamorato dei casi impossibili. È l’amico ideale, affettuoso e premuroso con tutti. Incontra Meredith per caso, in un bar, appena arrivato a Seattle dove decide di ricominciare la sua vita e capisce che quella passione di una notte in realtà è l’amore vero, “la donna con cui vuole sposarsi, avere figli e morire a 110 anni tra le sue braccia, quella con cui non gli bastano 48 ore di sesso ma con cui vuole condividere il resto della sua vita.”

Serie
Fonte: Pinterest

3. Mark Sloan “Sex, let’s go”

Se dovessi scegliere una parola per descrivere Mark Sloan sicuramente sarebbe “Sexy”.

Fisico scolpito, occhi azzurri, sorriso mozzafiato e sensualità traspirante da tutti i pori il nostro affascinante Dottor Bollore , così chiamato dalle matricole e dalle fan.

Mark fa il suo ingresso in Grey’s Anatomy dalla seconda stagione.

Il Dottor Sloan è quel tipo d’uomo capace di provocarti con un solo sguardo, quello che sa rendere sexy qualsiasi cosa, dal mangiare un biscotto al grattarsi, dal parlare del tempo al camminare, ma è anche un amico leale, sempre pronto a motivarti e sostenerti, un amante passionale ma anche affettuoso e disposto a tutto per la persona che ama, un abilissimo chirurgo plastico che riattacca braccia ai bambini e che mira a far star bene le persone con se stesse.

Serie
Fonte: Pinterest

4. Chuck Bartowski “Guys I know kung fu”

Protagonista dell’omonima serie andata in onda dal 2007 al 2012, Chuck è sicuramente il nerd che più di tutti ha lasciato il segno nel mondo delle serie tv.

È un ragazzo come tanti in fin dei conti, abilissimo in tutto ciò che concerne l’elettronica, intelligente, appassionato di fumetti e video game, simpatico e pronto a tutto per la famiglia e le persone che ama. Ciò che di Chuck attrae dunque è la sua semplicità, la sua grande umiltà nei confronti di amici e nemici, soprattutto durante le missioni a cui prenderà parte a titolo di “Intersect umano”, rischiando la vita. Perché per quanto la vita da spia con la CIA ti spinga a cambiare, a diventare più freddo e impassibile Chuck non cambia mai ma anzi, riesce a rendere migliore chiunque gli stia accanto.

Serie
Fonte: Pinterest

5. Jackson Avery “I’m the Pretty One”

Ancora una volta tra le corsie del Grey+Sloan Memorial Hospital non possiamo non considerare un altro dei tanti medici che ci ha da subito conquistate dalla prima inquadratura.

Jackson Avery entra nella serie nel corso della sesta stagione, come specializzando, come la concorrenza da battere sul tempo che si dimostrerà, non solo il bel ragazzo dagli addominali scolpiti che sembra, ma anche una persona intelligente, capace, un brillante chirurgo plastico e soprattutto bravo a prescindere dal suo cognome famoso.

6. Damon Salvatore “This is who I am”

Quando The Vampire Diaries inizia, Damon Salvatore è un villain. Pericoloso, arrogante, narcisista ed egoista, non gli importa di niente e di nessuno e l’unica soluzione possibile per ogni problema secondo lui è l’omicidio. Un bastardo insomma che indubbiamente non può che affascinare tutte,

In realtà Damon interpreterà la parte del cattivo, prenderà le scelte più difficili, si lascerà odiare ma, alla fine, sarà lui a salvare tutti. Si sacrificherà per i suoi cari, perché in realtà non è malvagio, semplicemente non vuole che le persone si aspettino qualcosa da lui. Si comporta come se non gli importasse ma la sua umanità non lo abbandona.

7. Khal Drogo “My Sun and stars”

È sicuramente uno tra i personaggi più apprezzati della serie Il trono di Spade, soprattutto dal pubblico femminile. Drogo è un Khal, un potente signore della guerra, della comunità nomade e selvaggia dei Dothraki. Come la maggior parte degli uomini della sua tribù, ha la pelle ramata e gli occhi neri, è alto e muscoloso, e si muove con eleganza. Non si può non riconoscere che Khal affascini in primo luogo per il suo aspetto ma c’è qualcos’altro che lo rende irresistibile, la sua natura umana, la sua dolcezza che viene fuori con la sua amata Khaleesi.

8. Jack Pearson “You were my Purpose”

Jack Pearson è il fulcro di This is Us. Un uomo immensamente innamorato di sua moglie Rebecca, che si dispera perché non riesce a darle tutto ciò che merita. Un uomo che farebbe di tutto per la sua compagna e per i suoi figli che ama e sostiene in tutto e ai quali insegna che l’amore li legherà, sempre e comunque. Chi non vorrebbe un uomo così perfetto?

Fonte: Pinterest

9. Jaime Lannister “A man of Honor”

Ebbene si non è solo Khal Drogo ad aver conquistato il pubblico femminile nel Trono di Spade.

Sir Jaime Lannister è saltato subito all’occhio e non solo per la sua estrema somiglianza al principe azzurro di Sherek, perché chiunque l’ha notato, ma soprattutto per l’enorme cambiamento fisico e personale che questo personaggio ha dovuto affrontare nel corso di otto stagioni. Inizialmente affascinante, presuntuoso e un talentuoso spadaccino lo “Sterminatore di Re“, poi Jaime cambia perde una mano e con essa la presunzione lascia spazio all’onore, alla sensibilità e all’eroicità tipica di un cavaliere. Jamie agisce per amore, vive per amore e muore per amore.

Fonte: Pinterest

10.  Il Professore “This is the plan”

Sergio Marquina, in arte Il Professore, è il primo personaggio con cui La Casa de Papel ci permette di creare un legame indissolubile. Il primo con cui entriamo in confidenza e che ci affascina.

È un anarchico amante delle regole, un antieroe gentile, un ribelle con la passione per l’origami. Ma soprattutto è un idealista ostinato, con un passato difficile pronto a mettere in atto il suo piano di conquista e riscatto della libertà, quella dei più deboli sui più forti.

Serie
Fonte: Pinterest

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.