Playlist Spotify per ogni occasione

La musica è il migliore amico di tutti noi, è colei che meglio di chiunque altro riesce ad entrare nei meandri della nostra mente. In tanti avranno voluto creare playlist da ascoltare in varie occasioni: mentre studia, lavora, corre, si rilassa ecc. Quindi si sa già che è un po’ impegnativo riuscire a trovare le canzoni che servono in un dato momento o ancora peggio, trovare playlist già pronte su Spotify.

Già, perché Spotify ha almeno mille mila playlist, di mille mila generi e artisti e trovare quelle giuste può essere abbastanza frustrante. Non vi preoccupate, noi di The Web Coffee abbiamo pensato a tutte le playlist che vi occorrono.

Playlist Spotify:  tutte quelle che vi occorrono

Iniziamo con la playlist di cui tutti abbiamo bisogno: Peaceful Piano. E’ la playlist perfetta per chi ha trascorso una giornata impegnativa è vorrebbe semplicemente rilassarsi, dimenticando tutto e tutti. Ma va bene anche per chi non riesce a studiare/lavorare senza musica tranquilla come sottofondo.

Forse siete fra quelli che non ascoltano musica tranquilla dopo una giornata impegnativa. Forse vorrete ascoltare musica che vi dia grinta, sia forte ed energica, magari da ascoltare il weekend dopo una settimana pesante oppure prima o dopo  una sessione di studio o lavoro focalizzato.  Allora avete bisogno di Songs That Get Drunk White Girls Excited. Una playlist Spotify ricca di canzoni pop stile Justin Timberlake, Dua Lipa, Gwen Stefani, Avicii ecc.

Passiamo ad altro. Alzi la mano colei che non ha mai cantato sotto la doccia. Ecco, lo sapevo, niente mani alzate. Abbiamo pensato ad un’ intera playlist con canzoni celebri che potrete cantare sotto la doccia. Signore e signori ecco a voi: Songs to sing in the shower.  Non mancano playlist pensate ad hoc per chi fa esercizio fisico. Qua proponiamo due playlist diverse: Cardio per chi ama correre all’ aperto e Motivation Mix per chi si allena in palestra.

Questa è la nostra selezione di cinque playlist essenziali per ogni occasione. Che ne dite, vi piacciono? Se ne conoscete altre molto interessanti, condividile con noi, commentando qua sotto.

Ilda Nikolli

Views All Time
Views All Time
150
Views Today
Views Today
2
Next Post

John Malkovich: da "Re d'Inghilterra" a "papa" di Sorrentino

Facebook Twitter LinkedIn Un vecchio lord diventa papa Giovanni Paolo III per risolvere la crisi lasciata da Pio XIII: stiamo parlando di Young Pope, la serie creta da Paolo Sorrentino su due pontefici immaginari, giunta alla seconda stagione, chiamata The New Pope. Il cast annovera due attori straordinari, Jude Law […]
John Malkovich

Subscribe US Now