Big Little Lies: è possibile affittare la casa di Madeline

Big Little Lies: è possibile affittare la casa di Madeline

Fan di Big Little Lies, cominciate a mettere da parte i soldi! Se Madeline è il vostro personaggio preferito (e come potrebbe non esserlo?) e vorreste vivere nella sua casa per un po’ ora è possibile.

La casa misura 6mila metri quadrati, ha una spettacolare vista sull’oceano ed è così compsota: la casa principale è dotata di 2 appartamenti, posti du 2 piani, con camere da letto, bagni e cucine indipendenti. Al piano di sopra è presente una terrazza con camino esterno e barbecue.

Fuori la dependance anch’essa composta da 2 piani, ed è al secondo che potrete trasformarvi nella grintosa e stilosa Madeline. C’è anche un pezzo di spiaggia privata in cui potrete rilassarvi e godere della fantastica vista.

Pro e contro

Il contro più grande è il prezzo: 90mila euro al mese. C’è di buono che potendo ospitare fino a 12 persone, è possibile dividerel’affitto, ma sono davvero tanti soldi.

Spesa giustificata si dalla popolarità della location, ma soprattutto dalla sua ubicazione: la serie è ambientata a Monterrey ma la casa si trova a Malibù.

La splendida località californiana, glamour, fashion e teatro di moltissime serie cult. Una su tutte? Baywatch. Se riuscite ad andare, in un colpo solo potrete rivivere le avventure dei guardaspiaggia più famosi di sempre e delle 5 di Monterrey.

Big Little Lies è alla seconda stagione, vanta un cast stellare (solo Meryl Streep, Nicole Kidman e Reese Whiterspoon bastano a rendere l’idea), e sta avendo un grandissimo successo.

Big Little Lies
Facebook

I temi trattati sono molto forti e attuali, ma soprattutto ancora una volta ci troviamo di fronte alla grande forza delle donne, che prendono decisioni (a volte pessime ma necessarie, a volte ottime e altre totalmente insensate perché istintive) che cambiano le loro vite.

Nonostante il dolore, il senso di colpa e la frustrazione vanno avanti unite da un patto di sorellanza non scritto che scatta nei momenti di bisogno. Ci ricorda molto Desperate Housewives in questo, perché noo donne ci critichiamo sempre ma quando c’è bisogno di una mano (cera, pratica, forte e pericolosa) siamo le.prome a correre in aiuto.

Ovunque andiate in vacanza ricordatevi sempre che il girl power è dentro di noi, aspetta solo di esplodere.

Pubblicato da Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.