Arriva al cinema Frozen 2: Il segreto di Arendelle, il 27 novembre negli USA e il 12 dicembre in Italia.

Questo nuovo cartone sarà ambientato tre anni dopo il primo capitolo, dove avevamo conosciuto le sorelle Anna ed Elsa. La seconda, regina di Arendelle, possiede poteri incredibili e per questo motivo si era chiusa in sè stessa. Solamente l’amore per la sorella le fa trovare la forza di combattere e accettare quello che è.
Questo cartone è la celebrazione dell’amore tra le due sorelle, una storia che tutti abbiamo adorato.

Cosa accadrà nel nuovo capitolo?

Non è stata rilasciata nessuna trama vera e propria per ora, ma la sinossi promette molto bene.

“Elsa e la sorella Anna si imbarcano in una avventura in compagnia di Kristoff, Olaf e Sven per difendere il regno di Arendelle e scoprire in una lontana foresta un segreto che li riguarda molto da vicino.”

Il sequel del nuovo film Disney, a quanto pare, parlerebbe del viaggio di Anna e Elsa alla scoperta di ciò che è accaduto ai loro genitori.
Come ricordiamo, all’inizio del primo film ci viene mostrata velocemente la loro morte, a causa di un naufragio. Ma cosa è accaduto veramente?
Nulla è stato al momento confermato o smentito ufficialmente, purtroppo dovremo aspettare dicembre per scoprire veramente cosa accadrà nel nuovo capitolo.

Idina Menzel (doppiatrice di Elsa nel film originale) ha rilasciato un intervista nella quale ci ha spiegato lo stile del film, senza dare, però, anticipazioni:

“Si tratta di un film sul girl power, in stile supereroi. Sono davvero forti le due sorelle ed è emozionante. Le musiche sono bellissime.”

Vi mostriamo i trailer di Frozen 2


Che dire? Non vediamo davvero l’ora di vederlo!

Personaggi

Fortunatamente, nel secondo capitolo, ritorneranno tutti i personaggi che avevamo visto in precedenza. Elsa, Anna, Olaf, Kristoff e Sven. In più ci sarà anche la nostra amata tribù di troll.

Frozen 2: Il segreto di Arendelle vi aspetta il 12 dicembre al cinema!

Alice Marcotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *