The Perfectionist : lo spin-off di Pretty Little Liars- nuove bugie, nuove liars.

The perfectionist: nuove bugie, nuovi bugiardi.

Da Rosewood a Beacon Heights il passo sembra enorme, ma non è così.
I bugiardi rimangono sempre bugiardi e si sa che i segreti, prima o poi vengono sempre a galla.

La nuova serie tv The Perfectionist, spin-off dell’amata Pretty Little Liars, è approdata nelle case americane il 20 marzo 2019. Purtroppo non si ha ancora una data per l’uscita in Italia, ma provvederemo a mantenervi informati.

Frutto della penna di Sara Shepard e della fantastica mente di Marlene King, questa volta veniamo catapultati alla Beacon Heights University, dove tutti gli studenti sono alla ricerca della perfezione. Per farlo, però, dovranno tenere nascosti moltissimi segreti che se venissero a galla potrebbero farli affondare.

Quando Nolan Hotchkiss (Chris Mason), minaccia i propri compagni di rivelare tutti i loro segreti, qualcuno decide di tappargli la bocca una volta per sempre, proprio nel modo in cui i suoi amici Ava (Sofia Carson), Dylan (Eli Brown) e Caitlin (Sidney Park) avevano immaginato di poter fare.
Eppure, nella sorvegliatissima Beacon Heights University, nessuno ha visto niente, tranne i tre ragazzi che si aggiravano vicino all’edificio. dal cui tetto è stato spinto Nolan.
Mentre il nuovo gruppo di Liars cerca di scoprire chi abbia ucciso Nolan, qualcuno minaccia di rivelare ogni cosa, fino ad arrivare a far loro del male.
Che quel qualcuno sia proprio l’assassino? Oppure vuole solamente scoprire chi sia tra i tre ad aver ucciso il rampollo della famiglia Hotchkiss?

The Perfectionist Cast
Fonte: Coming-soon
Si può anche uccidere per raggiungere la perfezione?
e quanto possono essere terribili certi segreti?

Varrà la pena vedere questo spin-off?

Pensiamo proprio di sì. Questa volta la serie tv ha un carattere molto più maturo e crudo.
Gli ingredienti sono più o meno gli stessi: intrighi, segreti, tradimenti, un omicidio da risolvere e un esponente della legge pronto a remare contro i ragazzi pur di scoprire l’assassino.

Inoltre, ci saranno Sasha Pieterse e Janel Parrish, che riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Alison De Laurentis, la nostra Liars preferita, e Mona Vanderwaal, la nostra malata mentale preferita.
Mona avrà davvero abbandonato le proprie abitudini? E Alison avrà imparato ad evitare di mentire?
Noi non ne siamo molto convinti.

Quindi, come potrete perdervela?

Alice Marcotti

Views All Time
Views All Time
291
Views Today
Views Today
2
Next Post

Joe Jonas e Sophie Turner, matrimonio folle a Las Vegas per il cantante e la star di Game of Thrones

Facebook Twitter LinkedIn Sono convolate a nozze le due celebrità più chiacchierate del momento. Sophie Turner, nota come la Lady di Grande Inverno Sansa Stark, e Joe Jonas, membro del trio musicale Jonas Brothers, avevano annunciato il loro fidanzamento nell’ottobre del 2017. Il fenomeno Game of Thrones In questo periodo […]
Matrimonio

Subscribe US Now