• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Cultura
Game of Thrones: impazza l’attesa tra i fan, tra caccia al trono e rewatch

Game of Thrones: impazza l’attesa tra i fan, tra caccia al trono e rewatch

C’è chi ha iniziato per moda, perché “la guardano tutti”, c’è chi per caso si è ritrovato un episodio in televisione, c’è chi, costretto dagli amici, l’ha guardata tanto per farli contenti. Ma tutti, chi più, chi meno, ne sono diventati assolutamente dipendenti. Stiamo parlando ovviamente della serie tv che tanto ha scaldato gli animi: Game of Thrones.

La popolare serie tratta dai romanzi di George Martin e riadattata a livello cinematografico, negli anni ha ottenuto un grande seguito. Vuoi per la trama, vuoi per il cast, ma anche per le ambientazioni, Game of Thrones, ha attratto giovani e adulti in tutto il mondo. Come ormai sappiamo, il 14 aprile debutterà l’ultima e attesissima stagione. Come prepararsi all’attesa?

Ogni giorni riceviamo milioni di notizie dal mondo di Trono di Spade. Prima -la sigla ricreata con gli oreo, poi i divertenti provini di Kit Harrington, ma anche le interviste degli altri personaggi del cast che si divertono a prenderci in giro, e le dichiarazioni scioccanti come quella fatta da Emilia Clarke.

Vediamo intanto come i fan americani stanno aspettando con trepidazione l’ultimo capitolo della serie.

La HBO si è divertita a stuzzicare tutti con la caccia al trono. In diversi luoghi sono state disseminate copie del trono di spade e tramite delle foto indizio, ovviamente poco chiare, si doveva cercare di capire in quale posto si trovassero.

 

 

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 
 

 

 

 

 

 

Seek the Weirwood in this Kingdom on Earth. Begin your Quest #ForTheThrone. #ThroneoftheForest (LINK IN BIO)

 

Un post condiviso da gameofthrones (@gameofthrones) in data:

Dopo aver scovato il trono in Brasile, Spagna, Canada, Svezia e Regno Unito, l’ultima tappa è stata New York.

“La ricerca #ForTheThrone onora le distanze percorse dai personaggi nello show e, dato che proprio qui a New York è avvenuta la prima mondiale della serie otto anni fa, abbiamo ritenuto fosse giusto chiudere questa epica ricerca in citta, in uno scenario oscuro e inquietante, che ricorda il seminterrato di Approdo del Re, dove il Re Folle conservava il suo fuoco distruttivo…” ha dichiarato una portavoce di HBO.

Così, i fan si sono tutti recati nel Qeens, a Fort Totten Park per fare una fila (durata ben 6 ore!) per sedersi sul tanto ambito trono.

Inoltre per tutti gli americani è stata offerta la possibilità di ammirarne una riproduzione gigante posizionata a Rockefeller Plaza.

Anche altri luoghi della città si stanno preparando ad ospitare eventi a tema. Il Metropolitan Museum ha pensato di unire Game of Thrones e il Signore degli Anelli creando un tour all’interno del museo dove si potrà andare alla ricerca di tutti gli oggetti delle due serie. Una vera e propria caccia al tesoro, per rivivere ancora una volta tutti i momenti più epici e sentirsi parte di questi mondi fantasy.

Vorreste anche voi essere in America adesso? Comunque mancano meno di 10 giorni all’epico finale, meno di 10 giorni per la fine di un’era, quella della “generazione Trono di Spade”. Per prepararvi potete sempre fare un bel Rewatch: serate a tema, maratone nel weekend, scegliere soltanto i momenti più importanti o concentrarsi sull’ultima stagione. In qualunque modo decidiate di farlo, sarà il giusto modo per attendere l’ultima battaglia.

fonte:

https://hotcorn.com/it

icon-stat Game of Thrones: impazza l'attesa tra i fan, tra caccia al trono e rewatch
Views All Time
393
icon-stat-today Game of Thrones: impazza l'attesa tra i fan, tra caccia al trono e rewatch
Views Today
1