Riccione, 12 giugno 2019: seconda edizione dello Sport Digital Marketing Festival

Riccione, 12 giugno 2019: ritorna lo Sport Digital Marketing Festival, l’evento dedicato all’informazione e all’aggiornamento nel settore dello sport.

Giunta alla sua seconda edizione, la manifestazione vedrà la partecipazione di grandi Star del mondo dello sport. Con un nuovo format, che prevede un’unica grande giornata dedicata non soltanto al campo sportivo ma anche al mondo del giornalismo, del web marketing e di aziende top specializzate, si svolgerà nella stessa location dell’edizione precedente: il Palazzo dei congressi della città romagnola.

Lo sport digital marketing “Star Edition” accoglierà 10 personaggi di rilievo, tra cui, da poco annunciati: Maurizia Cacciatori, pluricampionessa e leggenda del volley femminile, Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset e Linus, il direttore artistico di Radio Deejay.

Ma non è tutto! Sul palco, accanto agli esperti del web marketing Rudy Bandiera, Riccardo Scandellari, Carlotta Silvestrini e Giammarco Terraciano, verranno accolte anche 2 “Shooting Stars”, ovvero atleti che potrebbero diventare famosi.

Offrendo metodi, strategie e nuovi strumenti, si potrà fornire il giusto supporto a tutti gli atleti e agli appartenenti dello Sport-system, per poter costruire e promuovere la propria immagine sul web, in modo tale da poter diventare dei brand/influencer di successo.

Infatti lo Sport Digital Marketing festival è rivolto ad atleti ed ex altleti, ad appassionati di sport, associazioni dilettantistiche, uffici marketing, agenzie di comunicazione, freelance, blogger, studenti universitari e molti altri professionisti. Ognuno di loro avrà la possibilità di salire sul palco del Palariccione, o osservare l’evento in modo tale da poter apprendere i contenuti relativi di loro interesse.

Il festival sarà presentato da Ruby Bandiera che porterà con sè non soltanto la sua professionalità ma anche la giusta ironia per rendere l’evento alla portata di tutti e non prettamente specializzato.

“È emozionante per tutti noi svelare i primi nomi di questa Star Edition 2019 e siamo i primi a non vedere l’ora che arrivi il 12 giugno per potere ascoltare interventi di un così alto livello! – afferma Arianna Ioli, Content manager e coordinatrice del Festival

La trasformazione digitale sta cambiando gli assetti anche di questo settore in modo irreversibile… e quando c’è una rivoluzione in atto, è importante fermarsi, incontrare chi già la cavalca, imparare a gestire le crisi che i cambiamenti portano con sé e diventarne, in questo modo, protagonisti”

Main partner principale dell’evento il Master Social Media e Digital Marketing di Europa Innovation Business School.

Informazioni e ticket sul sito ufficiale: www.sportdigitalmarketing.eu

 

comunicato stampa

Views All Time
Views All Time
226
Views Today
Views Today
1
Next Post

La scala Kinsey e la sessualitá fluida

Facebook Twitter LinkedIn Sará capitato anche a te, magari con un certo slancio negli anni dell’adolescenza, di farti delle domande sulla tua sessualitá. È normale, lo fanno tutti e chi non lo fa mente. Probabilmente, a distanza di giorni, mesi o anni dal quel momento hai finalmente trovato la tua […]

Subscribe US Now