Celebrità che compiono 50 anni nel 2019: happy birthday!

Anche le celebrità diventano grandi, nonostante per noi restino sempre legate ai personaggi che hanno interpretato. Vediamo chi compie 50 anni nel 2019.

1. Jennifer Aniston

50 anni
Pagina di Jennifer Aniston

 

La nostra amata Rachel Green, nonché regina delle commedie romantiche, quest’anno a febbraio ha compiuto 50 anni. Si stenta a crederci, e chi è cresciuto negli anni 90 non dimenticherà mai la 25enne Rachel e il suo percorso da ragazza viziata a donna indipendente. Ma soprattutto ci ha instillato il dubbio più grande della storia delle serie tv: se ti lasci con il fidanzato e lui va con un’altra,  è tradimento o no? “We were on brake!!” è la teoria di Ross. Voi che dite?

2. Jennifer Lopez

Da una Jennifer all’altra. Sarà il nome, l’anno di nascita, la genetica o semplicemente fortuna?

La cantante portoricana quest’anno spegnerà 50 candeline e convolerà a nozze per la quarta volta. Negli anni si è dimostrata una performer eccellente, dando vita a concerti che sono dei veri e propri show. Non da sottovalutare il suo talento come attrice, di cui ha dato prova in diversi ruoli: ha iniziato con commedie romantiche piuttosto stereotipate, per arrivare ad una  serie poliziesca in cui interpreta una poliziotta corrotta. Ne è passata di acqua sotto i ponti da Jenny from the block!

3. Marylin Manson

Ebbene sì, anche lui arriva compie 50 anni. Il cantante che negli anni 90 è stato accusato di satanismo, di fare musica che conduce i giovani alla droga e quant’altro, è arrivato a 50 candeline il 5 gennaio.

Il satanismo lo ha sempre perseguitato: da piccolo venne mandato in una rigidissima scuola cattolica, in cui si insegnava il “se non fai quello che Dio vuole, finisci nelle mani del diavolo”. Manson giocherà sempre su questo aspetto, dimostrando grande intelligenza e talento musicale.

4. Jack Black

Attore brillante, presentatore e doppiatore ci ha conquistati con il suo ruolo in “L’amore non va in vacanza” accanto a Jude Law, Cameron Diaz e Kate Winslet.

Inizia la sua carriera con Tim Robbins con cui girerà vari film di successo che lo aiuteranno ad affermarsi tra gli attori più amati di Hollywood.

Non è il classico bello alla Brad Pitt o alla Di Caprio, ed essendone cosciente punta su ruoli più votati alla comicità o al sentimento, ma questo ce lo fa amare ancora di più!

5. Pierfrancesco Favino

50 anni
Pagina ig di Pierfrancesco Favino

 

L’amatissimo attore italiano, compirà 50 anni il 24 agosto. Considerato uno dei sex symbol nostrani per eccellenza, ha alle spalle una carriera di tutto rispetto tra cui annovera partecipazioni ai colossal americani “Angeli e demoni” e “Una notte al museo”.

Attore completo, recita tanto in commedie ridanciane quanto in film più impegnati, dando prova di grandi doti recitative.

6. Beppe Fiorello

Nato all’ombra del più celebre ed istrionico fratello Rosario, fa la sua prima apparizione in tv negli anni 90, come Fiorellino, per sostituire il fratello nel celeberrimo Karaoke.

Da allora una carriera costellata di successi: moltissime fiction su personaggi storici e importanti del nostro paese, lo rendono uno degli attori più amati dal pubblico.

Orgogliosamente siciliano, ha spesso raccontato di personaggi dimenticati o di cui si parla poco portandoli alla conoscenza del grande pubblico. Ha spento le 50 candeline il 12 marzo.

7. Reneè Zellweger

La nostra Bridget Jones compie 50 anni! Ci credereste? La donna che ha dato forma ai pensieri e alle sfighe delle 30-40enni moderne, raggiunge il fatidico traguardo.

Attrice talentuosa, ha coperto mille ruoli ma per tutti resterà Bridget Jones: goffa ed insicura donna, che viene contesa da uomini bellissimi, e nemmeno lei si spiega il perché. Fino al giorno in cui si sveglia e si rende conto di quanto vale, e che in fondo le cose cui aveva sempre aspirato non sono le più importanti.

Da medaglia d’oro per il contributo dato alla popolazione femminile.

8. Matthew McConaughey

Bello, bellissimo, biondo, alto, magro e pure simpatico. Inizia la sua carriera basandosi su queste doti, prendendo parte a pellicole romantiche carine ma molto stereotipate, evolverà moltissimo come attore fino a ricevere un Oscar nel 2014.

Compleanno il 4 novembre, che dite facciamo un salto ad Hollywood?

9. Kim Rossi Stuart

In quanto a bellezza nulla da invidiare a Matthew. Protagonista del cinema italiano fin da piccolo, è la star del fantasy “Fantaghirò”.

Recita da subito con i grandi nomi del nostro cinema, ritagliandosi un posto degno di nota e vincendo premi su premi. Compirà 50 anni il 31 ottobre.

10. Peter Dinklage

Il folletto Lannister compie 50 anni. Una carriera intensa e piuttosto lunga, sia come attore che come musicista ma il successo arriva con Game of Thrones dove interpreta Tyrion Lannister: cognome importante, che comporta enormi responsabilità e, soprattutto, problemi.

Tanti auguri a tutti i nostri amati 50enni!

Views All Time
Views All Time
376
Views Today
Views Today
1
Next Post

Vintage Friday: la serie Skins, manifesto realistico dell'adolescenza

Facebook Twitter LinkedIn Tante sono state le serie dedicate agli adolescenti: molti di esse sono state giudicate troppo sentimentali ed edulcorate. Ma una serie si è distinta fra tutte: per il Vintage Friday ricordiamo la grandiosità della serie Skins.     Durante l’adolescenza siamo stati fan di tantissime serie tv […]

Subscribe US Now