Crea sito
Serie TV

Will & Grace torna in tv con la decima stagione: siete pronti?

Will & Grace, la serie che negli anni 90 ha portato in tv gli stereotipi sugli omosessuali, facendone un punto di successo, torna con la decima stagione in onda in Italia dal 29 marzo sul canal Joi .

Questa è la seconda parte della sitcom , che si era conclusa nel 2006. Poi un episodio esilarante sulle elezioni americane in cui i 4 amici parlano del voto ha aperto la strada ad una nuova stagione ed eccoci qua.

Anni 90: il successo

I protagonisti sono 4: Will, avvocato gay maniaco dell’ordine e del controllo che verrà messo alla prova dalla migliore amica Grace, arredatrice d’interni disordinata, caotica e innamorata dell’amore, dall’amico Jack che nelle prime stagioni è un aspirante attore in cerca di non si sa bene cosa ma che ama i suoi amici che considera la sua famiglia, e dà il ricca e senza tempo Karen dedita al gin e allo shopping di lusso.

Negli anni 90 tutti i più grandi attori e cantanti hanno partecipato a questa sit com: Demi Moore nei panni della baby sitter di Jack; Susan Sarandon nei panni dell squinternata sorella maggiore di Grace; Michael Douglas nei panni di un poliziotto innamorato di Will; Cher in un siparietto esilarante con Jack; e poi Madonna, Britney Spears, Elton John e moltissimi altri.

La prima stagione si era conclusa definitivamente con Will e Grace che fanno pace dopo un litigio durato anni, grazie ai loro figli che sono vicini di stanza al college e si innamorano. Ma nella nuova stagione, questo è stato fatto passare come un sogno di un’ubriaca Karen dando vita ad una scena divertentissima.

Nella decima stagione vedremo come protagonista un volto che abbiamo amato tantissimo: David Schwimmer, il nostro Ross Bella e di Friends. Il suo personaggio sarà un uomo che si imbucherà ai vari eventi di New York per scroccare cibo, attività molto vicina a Grace: che succederà?

Vedremo anche Will tentare di iniziare una relazione: sappiamo bene che il nostro avvocato ha avuto il cuore spezzato più di una volta, e quanto gli costi mettersi in gioco e aprirsi a qualcuno che non sia Grace.

La relazione Will e Grace

Il rapporto tra i due è nato particolare: si conoscono al college, si innamorano e stanno insieme finché Will non confessa la sua omosessualità a Grace, spezzandole il cuore. Ma l’amore ha mille forme, e i due non si lasceranno mai del tutto dando vita ad un rapporto a tratti morboso a tratti bellissimo, che sarà malvisto dai partner di entrambi: tutti diranno di non aver avuto una storia con Will o con Grace, ma con Will e Grace.

La forza di questa serie è il giocare sugli stereotipi, rendendoli talmente ridicoli da non poter fare a meno di ridere. Li smonta pezzo per pezzo con una risata.

Appuntamento al 29 marzo con una nuova stagione di Will e Grace!

Views All Time
Views All Time
92
Views Today
Views Today
1
Please follow and like us:

Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

More Posts

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!