Crea sito

ITS’A BEAUTIFUL DAY TO WATCH GREY’S ANATOMY-15X17

GREY’S ANATOMY-AND DREAM OF SHIP

In questo nuovo episodio di Grey’s Anatomy vediamo il proseguirsi delle storie nate nelle precedenti puntate. Non succede però nulla che ci faccia gridare di gioia o consumare i fazzoletti, eccetto forse per alcuni momenti.

Continua la diatriba tra Deluca senior che vorrebbe provare ad usare la sua sacca gestionale esterna sul bambino di una paziente che rischia di morire. Nonostante la sua fervida convinzione che possa funzionare non ottiene però l’appoggio ne dai figli né tanto meno dall’ospedale. Assistiamo a frequenti dibattiti tra l’inglese e l’italiano che portano però solamente a litigate di famiglia che abbattono Carina e Andrew.
Ma se il bambino comunque, a 21 settimane sarebbe morto, non valeva la pena provarci? Il capo Karev non sembra d’accordo, lasciando che i genitori piangano la perdita.

Del caso se ne occuperànno Teddy ed Owen. Vediamo la dolcezza di lui nel preoccuparsi di come la Altaman possa reagire dal momento che anche lei aspetta un bambino, e vediamo lei crollare tra le braccia del maggiore Hunt a fine giornata. Un quadretto molto carino per coloro che ancora sperano di veder nascere tra i due qualcosa di più di un’amicizia. E potrebbe anche succedere, d’altronde il loro è un legame speciale che persino Koracick riesce a vederci di più nel loro abbraccio.

Grey's Anatomy

TV show time

L’unica persona che sembra felice in questa puntata è Jackson. Il dottor Avery insieme ai suoi specializzandi passa l’intera giornata a curare delle brutte ustioni con la pelle di Tilapia, un pesce particolare che sebbene possa puzzare, permette una migliore guarigione se si applica la sua pelle sulle ferite. Viene persino chiamato Re Antardide e preso in giro da Meredith e company, ma a fine turno vediamo che il lavoro svolto offre uno spunto al dottore per una nuova ricerca.

Fuori dalle mura dell’ospedale invece, ritroviamo una Amelia che sembra rinata, con un nuovo taglio di capelli, ma che in realtà nasconde dentro tutti i demoni passati, come la sua tossicodipendenza e la sua tristezza nel non sapere se Betty sta e starà meglio. La dottoressa Shepherd si trova ad una conferenza di più giorni e tra le pareti dell’hotel incontrerà Link. Per tutto il tempo i due si stuzzicano, litigando persino, ma alla fine, come si suole ad un buon episodio di Grey’s Anatomy, dove il sesso è quasi all’ordine del giorno, finiscono a letto. Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore? Cosa succederà al loro rientro a Seattle?

L’unico grande Wow dell’episodio e dato dal finale. Jo che per tutta la puntata di era chiesta se fosse giusto o meno scavare nel suo passato, scopre chi è la sua vera madre. Deciderà di incontrarla?

A venerdì con il prossimo episodio!

Views All Time
Views All Time
109
Views Today
Views Today
4
Please follow and like us:

Silvia Rosiello

Studio psicologia e amo scrivere. Con la scrittura esprimo parti di me che altrimenti rimarrebbero nascoste. Attraverso la psicologia mi piace scoprire quello che si cela dietro l'animo delle persone e poter aiutare a combattere la loro oscurità. Perché ogni giorno è un "bel giorno per salvare delle vite".

More Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.