Tempo di carnevale anche per i vip! E si sa che trovare una maschera originale ogni anno, è un lavoro duro.

Si scartabellano film, serie tv, cartoni, libri, vecchie pellicole, si interrogano gli astri, Paolo Fox e chiunque abbia un’idea e alla fine ne usciamo vincitori. Forse.

Quando poi ci vogliamo esibire in travestimenti di coppia, allora le cose si complicano ancora di più.

Valentino Rossi e la fidanzata Francesca Sofia Novello, hanno puntato sul gossip e hanno vinto: si sono travestiti da Mauro Icardi e Wanda Nara.

2019-03-03-21-02-13-320x468 Valentino Rossi e fidanzata mascherati da Icardi e Wanda Nara
Pagina ig firlyellow46

 

La coppia è sulla bocca di tutti da tempo: vuoi per la procace bellezza di Wanda Nara, vuoi perché pare abbia tradito il marito con un compagno di spogliatoio, insomma di materiale gossipparo ce n’è in abbondanza.

Per questo il travestimento di Rossi e fidanzata ha avuto successo. Un ironico omaggio a una coppia che di sicuro non pare avere una vita noiosa.

The doctor si sa, è molto ironico e simpatico quindi nessuna malizia in questo piccolo tributo carnevalesco. Solo una velata presa in giro. 

2019-03-03-21-01-37-320x363 Valentino Rossi e fidanzata mascherati da Icardi e Wanda Nara
Pagina ig vr46_fanpage_vr46

 

Colpisce l’attenzione per i dettagli, per le acconciature e per il microvestito stile Wanda Nara.

Bella o no, quale donna non vorrebbe essere così dopo tutte le gravidanze? In effetti penso che ci penserebbero su in parecchie!

Rossi oltre ad essere il pilota che tutto il mondo conosce, è un appassionato tifoso interista e non poteva lasciarsi scappare l’occasione di rendere omaggio all’ex capitano. Un bello sfottò soprattutto a seguito delle ultime vicende (calcistiche e gossippare).

2019-03-03-21-20-38-320x366 Valentino Rossi e fidanzata mascherati da Icardi e Wanda Nara
Profilo ig Francesca Sofia Novello

 

Il travestimento della coppia è piaciuto molto al popolo dei social nonostante le opinioni discordanti sulla signora Icardi (che va detto non fa nulla per evitare che si parli di lei e del marito).

Per ora nessuno dei due ha commentato questo simpatico omaggio, ma probabilmente non c’è molto da commentare vista la leggerezza della cosa! Speriamo rispondano travestendosi a loro volta da Rossi-Novello: sarebbe esilarante!

Tornando un attimo alla coppia Rossi-Novello, pare che questa volta The  Doctor sia veramente innamorato. Sembra proprio che dopo molte storie finite, sia finalmente arrivata quella che gli ha rubato il cuore. E si sa che i travestimenti di coppia portano lontano….!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *