Belèn Rodriguez e Stefano de Martino: amore 2.0? Aspettano un figlio?

Belèn Rodriguez e Stefano de Martino: amore 2.0? Aspettano un figlio?

Belèn Rodriguez vive la vita a modo suo. Ama la vita, e ama la sua libertà di essere se stessa.

Negli anni non si è mai negata l’amore, non si fermata di fronte a nulla quando ha voluto fortemente una storia.

Ricordiamo tutti che Stefano De Martino era compagno di Emma Marrone, quando Belèn si è messa in mezzo, iniziando una storia con l’uomo.

Il figlio, le nozze, le storie Instagram e poi la rottura: l’amore finisce, e arriva il divorzio. Belèn va avanti e inizia una storia con Iannone, che possiamo seguire tranquillamente sui social dall’inizio alla fine.

Belèn Rodriguez
Fb Stefano De Martino

 

Poi molti flirt, veri o presunti, ma niente di ufficiale. Fino ad oggi, in cui uso vocifera di un ritorno di fiamma fra i due ex.

Pare infatti che i due stiano vedendosi, e che l’amore non sia mai del tutto finito. Ricordiamo che la coppia ha un figlio, Santiago. 

Il settimanale “Chi” addirittura ipotizza una seconda gravidanza di Belèn: nessuno dei due interessati ha smentito la cosa.

E Belèn tace. Strano per una che si espone sempre, nel bene o nel male.  Inotlre c’è il mistero dei messaggi Instagram della showgirl: sono dedicati a De Martino o no? 

Belèn Rodriguez
Fb Belèn Rodriguez

 

Non è dato sapere, perché sono piuttosto criptici e generici. Anche se a leggerli bene, sembrano più messaggi dedicati a sè stessa che a qualcuno. Ma i fan pensano siano per Stefano. Lasciamoglielo credere.

Notizie certe sulla questione ritorno di fiamma, non ce ne sono. Solo foto dei due insieme, dei due che si baciano in aeroporto, di loro in giro, di loro di qua di loro di là…..insomma le solite foro rubate a favor di telecamere.

Si metta l’animo in pace Fabrizio Corona, che sta sparando a zero su chiunque tranne che sulla possibile coppia. 

Il paparazzo galeotto, ormai trasformatosi nel pettegolo dello showbiz, tempo fa dichiarava di amare Belen e che entro poco sarebbero tornati insieme. 

Belèn Rodriguez
Fb Belèn Rodriguez

 

Oggi dichiara che quando saranno pronti, usciranno allo scoperto e che è felice per loro e il loro bambino.Domani dirà che li sposerà lui, così almeno il quadro è completo.

Aspettando ulteriori notizie, continuiamo a spulciare l’account og di Belèn in cerca di indizi!

Pubblicato da Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.