Motori: le nuove auto presenti sul mercato del 2019

Appassionati di auto quale delle ultime uscite vi piace di più? State valutando l’ipotesi di cambiare auto (anche in vista delle nuovi leggi sull’impatto ambientale e della possibilità di usufruire dell’ecobonus)?

Ecco per voi una panoramica delle ultime novità.

Partiamo dalla Renault Captur, con il nuovo motore 1.3 TCe Turbo. La B-Suv francese è una delle auto che in Italia è stata molto venduta, circa 140000 unità. La Captur con il suò design scaltro piace molt. Il modello TCe o troviamo con alcune modifiche; una della novità è il motore quattro cilindri turbo a benzina 1.3. E’ disponibile 130 e 150 cv, progettato dall’Alleanza di Renault-Nissan-Mitsubishi e i tedeschi Daimler. Presupposto è avere meno impatto ambientale senza rinunciare alle spiccate prestazioni della Captur.; il prezzo di listino è di 21.500€ per la Business, per poi salire per i modelli Sport Edition e Sport Edition2.

Patentati.it
Il nuovo modello sarà pronto per il 2020 e pare assomiglierà alla nuova Clio che vedremo al prossimo Salone di Ginevra.

Tra i Suv, è accattivante il nuovo Seat Tarraco, ideato per la città o per un’avventura in montagna. Un auto capiente, sette posti , sistemi elettronici all’avanguardia, trazione anteriore o 4X4, cambio manuale a sei marce oppure robotizzato DSG a sette marce. I motori disponibili sono 1.4 TSI a benzina 125 cavalli e il 2.0 turbodiesel da 150 o 190 cavalli. Un Suv pensato per grandi famiglie, si parte come prezzi da 29000€ circa.

Il Sole 24 Ore

Per gli Ibridi, Honda propone la CR-V hybrid, 184 cavalli e 315 Nm per coppia; questo ibrido detto iMMD (acronimo che sta Intelligent Multi Mode Drive) è un benzina 2.0 Atkinson, oltre al motore termico ce ne sono due elettrici ( a differenza delle altre ibride).

Questo modello ha tre modalità di guida: EV Drive a batterie cariche dove è il motore elettrico a funzionare, Hybrid Drive il motore a benzina da potenza al generatore che alimenta il motore elettrico di propulsione, l’energia in avanzo alimenta carica le batterie, Engine Drive le ruote sono avviate dal motore a benzina e a richiesta viene presa energia da quello elettrico.

MotorBox


Fate la vostra scelta sulle vostre esigenze, cercando di rispettare l’ambiente qualora sia possibile!

 

Fonte: https://www.quattroruote.it/

https://www.alvolante.it/

 

Virginia Di Leone

Views All Time
Views All Time
407
Views Today
Views Today
2
Next Post

Luke Perry è morto: stroncato da un ictus all'età di 52 anni

Facebook Twitter LinkedIn   Luke Perry non ce l’ha fatta: colpito da un ictus alcuni giorni fa, si è spento all’età di 52 anni.  Luke Perry, noto per il suo ruolo iconico in Beverly Hills 90210, nei panni di Dylan Mckay, è morto oggi all’ospedale St. Joseph’s Hospital di Burbank, […]

Subscribe US Now