Appassionati di auto quale delle ultime uscite vi piace di più? State valutando l’ipotesi di cambiare auto (anche in vista delle nuovi leggi sull’impatto ambientale e della possibilità di usufruire dell’ecobonus)?

Ecco per voi una panoramica delle ultime novità.

Partiamo dalla Renault Captur, con il nuovo motore 1.3 TCe Turbo. La B-Suv francese è una delle auto che in Italia è stata molto venduta, circa 140000 unità. La Captur con il suò design scaltro piace molt. Il modello TCe o troviamo con alcune modifiche; una della novità è il motore quattro cilindri turbo a benzina 1.3. E’ disponibile 130 e 150 cv, progettato dall’Alleanza di Renault-Nissan-Mitsubishi e i tedeschi Daimler. Presupposto è avere meno impatto ambientale senza rinunciare alle spiccate prestazioni della Captur.; il prezzo di listino è di 21.500€ per la Business, per poi salire per i modelli Sport Edition e Sport Edition2.

renault-captur-tce-960x672 Motori: le nuove auto presenti sul mercato del 2019
Patentati.it
Il nuovo modello sarà pronto per il 2020 e pare assomiglierà alla nuova Clio che vedremo al prossimo Salone di Ginevra.

Tra i Suv, è accattivante il nuovo Seat Tarraco, ideato per la città o per un’avventura in montagna. Un auto capiente, sette posti , sistemi elettronici all’avanguardia, trazione anteriore o 4X4, cambio manuale a sei marce oppure robotizzato DSG a sette marce. I motori disponibili sono 1.4 TSI a benzina 125 cavalli e il 2.0 turbodiesel da 150 o 190 cavalli. Un Suv pensato per grandi famiglie, si parte come prezzi da 29000€ circa.

Seat-Tarraco-khGB-835x437@IlSole24Ore-Web Motori: le nuove auto presenti sul mercato del 2019
Il Sole 24 Ore

Per gli Ibridi, Honda propone la CR-V hybrid, 184 cavalli e 315 Nm per coppia; questo ibrido detto iMMD (acronimo che sta Intelligent Multi Mode Drive) è un benzina 2.0 Atkinson, oltre al motore termico ce ne sono due elettrici ( a differenza delle altre ibride).

Questo modello ha tre modalità di guida: EV Drive a batterie cariche dove è il motore elettrico a funzionare, Hybrid Drive il motore a benzina da potenza al generatore che alimenta il motore elettrico di propulsione, l’energia in avanzo alimenta carica le batterie, Engine Drive le ruote sono avviate dal motore a benzina e a richiesta viene presa energia da quello elettrico.

566030-16x9-lg-960x540 Motori: le nuove auto presenti sul mercato del 2019
MotorBox


Fate la vostra scelta sulle vostre esigenze, cercando di rispettare l’ambiente qualora sia possibile!

 

Fonte: https://www.quattroruote.it/

https://www.alvolante.it/

 

Virginia Di Leone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *