Analizziamo quanto è successo in questi in giorni in merito al presunto flirt, tra Lady Gaga è Bradley Cooper.

Fatto numero 1: Shallow

I due, durante le premiazioni degli Oscar, hanno dato vita ad una magnifica interpretazione del brano che ha fatto vincere alla cantante un meritato Oscar.

FB_IMG_1551511471710-320x322 Lady Gaga, Bradley Cooper, Irina Shayk: che succede?
Pagina fb di Lady Gaga

 

A far discutere è stata l’eccessiva confidenza tra i due che tra sguardi, abbracci e languido sorrisi hanno fatto scatenare il gossip mondiale: hanno una storia? Il mondo se lo sta chiedendo da giorni, e non dite di no perché lo so che anche voi non ci dormite la notte.

Fatto numero 2: Mel B vs Lady Gaga

La ex Spice Girl, accusa Lady Gaga di aver violato il codice tra donne manifestando troppa alchimia con Bradley Cooper compagno di Irina Shayk (presente in platea).

Ora mi chiedo: ma quindi tutte le donne che fanno le amanti, violano questo ipotetico codice o vale solo sul palco degli Oscar?

Fatto numero 3: Irina Shayk toglie il like a Lady Gaga su Instagram

E questi sono dolori eh. Io piuttosto mi chiedo chi sia stato a spulciare i milioni di fan di Lady Gaga, per carpire il momento esatto in cui la Shayk ha tolto il like. Spero lo paghino bene almeno.

Comuqnue sia non la segue più, e questo sarebbe la prova che qualcosa è successo.

Fatto numero 4: la ex moglie di Cooper dice la sua

Poteva mancare la voce dell’ex moglie? Che in quanto ex, ha sicuramente la lucida obiettività di analizzare i fatti eh.

Comunque, l’attrice Jennifer Esposito sostiene che Cooper sia stato a letto con Gaga, si dice convinta di questo. Ci chiediamo se fosse presente al fatto, perché le cose potrebbero assumere altri contorni…..

Fatto numero 5: parla Lady Gaga

Finalmente la diva dice la sua. Dal palco del Jimmy Kinnel Live, l’artista dice che non c’è stato nessun flirt. Tutto è stato montato affinché da quella performance, si percepisse amore.

FB_IMG_1551511420906-320x221 Lady Gaga, Bradley Cooper, Irina Shayk: che succede?
Profilo fb di Lady Gaga

 

I due attori (non dimentichiamo che questo è il loro mestiere) hanno lavorato duramente affinché quella scena risultasse toccante.

Lady Gaga dice che stavano cantando una canzone d’amore tratta da un film d’amore, quindi che avrebbero dovuto far vedere se non questo?

Nessun flirt, nessun tradimento e nessuna famiglia rovinata, semplicemente due grandi artisti che hanno portato sul palco degli Oscar i loro personaggi: innamorati, col cuore pieno di sentimento e di passione.

Mettiamoci quindi l’anima in pace: Lady Gaga è single, Bradley Cooper sta con Irina Shayk ed ex mogli ed ex cantanti in cerca di visibilità trovino altro di cui parlare.

Mai una gioia per noi

Un po’ ci abbiamo sperato, perché ok era una finzione, ma hanno fatto davvero un ottimo lavoro, ci hanno fatto credere in una favola.

Sguardi intensi, mosse all’unisono, sorrisi… ci hanno davvero lasciato con un palmo di naso. Cantiamo “shallow” e li vediamo lì, belli e sfavillanti, che si guardano negli occhi come se si stessero dicendo tutto.

E invece niente, non hanno avuto neanche un piccolo flirt, una scappatella, un incontro fugace, niente di niente. Era tutto preparato per il film, e va bene lo accettiamo ma ci rimaniamo male.

Lady Gaga ha un passato sentimentale piuttosto travagliato, fatto di proposte di matrimonio saltate all’ultimo minuto, rapporti finiti improvvisamente e uomini che non sanno stare al suo passo. Ma Bradley Cooper non è tra questi, è solo un amico con cui ha una grande intesa sul set. Niente più.

Mettiamoci l’anima in pace, almeno per ora perché nel mondo del gossip le cose possono cambiare in un secondo, quindi incrociamo le dita per il futuro!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *