• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Spettacolo
IT’S A BEAUTIFUL DAY TO WATCH GREY’S ANATOMY – 15X15

IT’S A BEAUTIFUL DAY TO WATCH GREY’S ANATOMY – 15X15

GREY’S ANATOMY – We didn’t star the fire

Siamo arrivati al 15esimo episodio della 15esima stagione, l’episodio definito dei record. Infatti con ben 335 puntate, Grey’s Anatomy diventa la serie medical più longeva, battendo il precedente record appartenuto ad E.R.

Tuttavia l’episodio è tutto fuorchè da record. Non regala infatti alcun tipo di emozione profonda, non vi è alcun caso medico, semplicemente si celebra, ed anche in modo piuttosto banale, con cose già viste, la riuscita dell’intervento di Chaterine.

Jackson organizza una festa per la madre, che per tutto il tempo ritiene che sia ingiusto festeggiare dal momento che lei continua vivere con la paura che tra una risonanza e l’altra possa ritornare il tumore. Però, convinta dalle parole della Bailey che la invitano a pensare al qui e ora e al fatto che adesso siamo vivi, e a godere di questi piccoli momenti, la dottoressa Fox, si lascia convincere e arriva al party…al momento sbagliato.

Infatti, non appena Catherine mette piede a casa del figlio, tutti sono costretti ad uscire per via di un incendio, provocato dalla plastica lasciata nel forno. Tutta colpa di Meredith Grey e dei suoi ormoni impazziti. La dottoressa infatti, per tutta la puntata cerca un modo per poter dare sfogo alla sua passione con De Luca, e dopo il momento imbarazzante in cui Richard scopre i due in camera da letto, lei prova a comportarsi normalmente, infornando degli involtini primavera…e lasciandoli bruciare.

Vediamo una Meredith che ha voglia di divertirsi e che sorride per tutta la puntata al contrario degli altri protagonisti. Maggie passerà tutta la serata a lamentarsi per via di un articolo che non racconta la vera versione dei fatti sul suo intervento su Kiki, l’odiosa compagna della scuola di medicina. Sino a che, il saggio Webber non la rimprovera dicendole di riscrivere la storia e “accendere a miccia”, dando la carica alla dottoressa Pierce.

Alex è invece turbato dall’arrivo di sua mamma. Non si scopre il motivo per cui la donna si è recata a Seattle, e il tutto rende Karev nervoso e preoccupato. Forse l’unico momento di commozione è stato l’istante in cui Alex ha presentato Meredith a sua madre, sancendo così la loro amicizia decennale.

medium-clean IT’S A BEAUTIFUL DAY TO WATCH GREY’S ANATOMY – 15X15
tvshowtime

Per il resto, vediamo ancora un inutile litigata tra Owen e Amelia. Dopo essersi visti portare via Leo e non aver detto addio a Betty come avrebbero voluto, i due rimangono soli ed iniziano ad accusarsi, con lei che afferma che si sente insicura ed ha paura che lui possa innamorarsi ancora di Teddy e lui che viene abbandonato anche dalla donna che ama. Per fortuna però, a fine episodio viene regalata una gioia ad Owen.

Un episodio nella media, senza colpi di scena eclatanti, ma pieno di momenti dedicati alle emozioni e ai sentimenti tra i vari protagonisti. Indubbiamente ci si aspettava di più, ma magari il meglio sarà riservato al prossimo finale di stagione.

A venerdì con il prossimo episodio!

icon-stat IT’S A BEAUTIFUL DAY TO WATCH GREY’S ANATOMY – 15X15
Views All Time
692
icon-stat-today IT’S A BEAUTIFUL DAY TO WATCH GREY’S ANATOMY – 15X15
Views Today
2