ITS’ A BEAUTIFUL DAY TO WATCH GREY’S ANATOMY -15X14

GREY’S ANATOMY – I Want a new drug

Un’overdose di massa è il tema centrale del 14esimo episodio. Vengono portati in ospedale decine di ragazzi e tra questi anche Betty. Si è voluto così parlare del grave problema della dipendenza da droghe che coinvolge sempre più adolescenti, tematica che poteva essere meglio approfondita curandosi di qualche caso in particolare, ma che in realtà serve solo a riprendere ancora una volta il passato di Amelia e di Alex. Quest’ultimo infatti si confronterà con una madre drogata che ha portato con sé suo figlio di tre anni al parco e lo riporterà indietro a quando lui era un bambino e veniva abbandonato  dai genitori.

Altro tema affrontato è la questione dei senzatetto. Jackson si ritrova infatti a curare un barbone che vive nel parco e a comprendere che spesso le cose materiali sono davvero superflue quando non ha si ha neanche un posto dove vivere.

Storyline a sé ce l’ha invece Meredith che batte il record dell’ospedale con un intervento durato più di tre ore che l’ha messa a dura prova.

Prima assistita da Helm e DeLuca, rimane poi sola con l’affidabile Bookiee che finalmente, dopo 15 stagioni, parla: “Wonder Woman?”  domanda a Meredith, come a chiederle conferma se possa essere questo il nome più adatto alla dottoressa. Di certo nessuno se lo aspettava, e il fatto che sia stata questa la cosa più scioccante dell’episodio, la dice lunga su come non sempre Grey’s Anatomy riesca a mantenere un ritmo creando notevoli episodi.

Grey's Anatomy
tvshowtime

 

Comunque, la sensazione generale che si percepisce alla fine della puntata, è la stessa che percepiscono i nostri dottori: stanchezza, sconvolgimento emotivo per le sconfitte ( (Come Link che ha dovuto veder morire il ragazzo di Betty) e le vittorie (come il salvataggio di Betty della dottoressa Altman) e il rendersi conto della pericolosità del mondo.  A fine giornata non si hanno le forze neanche per poter tornare a casa. Come Meredith, che si addormenta in ospedale: vedere DeLuca rimboccarle le coperte è stato molto tenero, ma sappiamo bene che tra loro c’è soltanto qualcosa di passaggio.

Quello che ci chiediamo ora è solo una cosa: Owen potrà avere la gioia di crescere Leo? Ma soprattutto, Bookie parlerà ancora?

A venerdì con il prossimo episodio

 

Views All Time
Views All Time
415
Views Today
Views Today
2
Next Post

La saga Kardashian continua: l'amica di Kylie sta col marito di Khloè?

Facebook Twitter LinkedIn Le Kardashian riservano sempre qualche sorpresa. D’altronde sono talmente tante ed in vista che sarebbe impossibile il contrario. Dopo le maternità di Kourtney, i matrimoni di Kim, il divorzio e il riavvicinamento di Khloè e Lamar Odom (che nonostante tutto resta l’uomo perfetto per lei), un nuovo […]

Subscribe US Now