Crea sito

Sanremo 2019: che fine ha fatto Vessicchio?

Chi di noi guardando Sanremo, dopo la celebre frase: “Dirige l’orchestra…” che precede ogni esibizione canora, non si aspetta di sentire: “Beppe Vessicchio!”?

Purtroppo però, neppure quest’anno il direttore d’orchestra sarà presente al famosissimo Festival. Dunque che fine ha fatto Vessicchio, dov’è? Sui social ce lo siamo chiesto tutti.

E la risposta arriva dai The Jackal: il maestro durante Sanremo era impegnato in una rapina. Proprio così.

Il gruppo di comici partenopeo, proprio durante la settimana dedicata al Festival, ha infatti lanciato una nuova web-serie intitolata “Intanto Vessicchio”, con protagonista proprio il direttore d’orchestra.

Tutto nasce da un video pubblicato sui loro social dai The Jackal, “10 modi per non guardare Sanremo”, in cui Ciro Priello e Gianluca Fru inventano motivazioni assurde e ridicole per non guardare il Festival.

Una delle quali, una rapina in banca con Vessicchio. E nel filmato appare proprio lui, in carne ed ossa, con tanto di maschera che ritrae la sua faccia e sacco pieno di soldi tra le braccia.

Da allora, durante ogni puntata di Sanremo i The Jackal rilasciano una breve clip di “Intanto Vessicchio”.

Il maestro si è prestato con molta ironia a questi simpatici siparietti, e la web serie è stata particolarmente apprezzata sui social.

Il doppiatore Luca Ward, tra i commenti al video scrive: “C’è comunque più pathos di quella volta in cui Gandalf ed i nani dovevano raggiungere Smaug” (riferimento a uno dei film della saga “Lo Hobbit”).

Ovviamente sui social sta spopolando l’hashtag #intantovessicchio e numerosissimi sono i meme che ritraggono il direttore d’orchestra impegnato nelle faccende più assurde.

e intanto Vessicchio

©supereva.it

I The Jackal si sono distinti sui social per i loro tormentoni sanremesi anche lo scorso anno:

non dimentichiamo le clip di Sanremo 3.0, che avevano tra i protagonisti Pierfrancesco Favino, ex co-conduttore di Sanremo, e persino il grande Pippo Baudo.

 

Views All Time
Views All Time
124
Views Today
Views Today
1
Please follow and like us:

Martina Bruno

29 anni, scrittrice freelance, blogger, appassionata d'arte, travel addicted.

More Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.