• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Gossip
Brad Pitt e Charlize Theron: nuovo amore sotto il sole di Hollywood?

Brad Pitt e Charlize Theron: nuovo amore sotto il sole di Hollywood?

Brad Pitt ci riprova. Dopo due matrimoni andati male, 6 figli e numerose storie presunte, l’attore avrebbe iniziato una relazione con Charlize Theron.

Un’altra bellissima accanto al nostro Brad, che iniziò negli anni ’90 con una giovanissima Gwyneth Paltrow, per poi sposarsi con la fidanzatina d’America Jennifer Aniston agli inizi del 2000, divorziare e risposarsi con la sensuale e trasgressiva Angelina Jolie da cui ha divorziato nel 2016.

espectaculos-brad-pitt-le-ofrecio-disculpas-jennifer-aniston-dejarla-angelina-jolie-n280040-624x352-375530-320x181 Brad Pitt e Charlize Theron: nuovo amore sotto il sole di Hollywood?
América.tv

 

Da allora gli sono stati attribuiti molti flirt, uno su tutti quello con Marillon Cotillard che sembrerebbe essere la causa della fine del matrimonio con la Jolie. Ma non c’è nulla di certo, solo sano pettegolezzo.

Insomma non c’è pace per il cuore di Pitt, che a quanto pare scalpita spesso. Il tradimento ai danni della Aniston, ormai è nella storia del gossip. 

Mesi indietro si vociferava di un loro riavvicinamento, ma se così è stato lo hanno nascosto davvero bene.

Comunque sia il cuore di Brad batte di nuovo. Pare che a presentare lui e Charlize, sia stato l’ex di lei Sean Penn (ex marito anche di Madonna con la quale una volta l’anno si dichiarano amore eterno a mezzo stampa) durante una festa. 

brad-pitt-905-320x429 Brad Pitt e Charlize Theron: nuovo amore sotto il sole di Hollywood?
Il Fatto Quotidiano

 

Da allora sono rimasti amici, fino allo scorso week end che pare abbiano passato insieme in una località romantica. Entrambi nelle vicinanze per assistere a dei film, sembra si siano trovati in un albergo per passare un week end romantico. 

Charlize Theron non è famosa per la sua vita sentimentale, anzi è piuttosto riservata e fa parlare il suo lavoro. Non si può dire lo stesso di Pitt, che forse per la sua bellezza o non si sa per quale motivo, finisce sempre in bocca ai paparazzi. 

Una potenziale bellissima coppia in divenire, ma noi vogliamo mettere in guardia l’attrice: Charlize, ok Brad Pitt è bellissimo e come il vino migliora con ik tempo, ma stai attenta che la concorrenza è tanta e lui indietro non si tira! Vero che una volta tolte di mezzo la Jolie, la Aniston e la Paltrow il più è fatto ma dacci retta: controllalo bene che questo è farfallino!

Da Hollywood per ora è tutto, alla prossima perla di gossip!

 

icon-stat Brad Pitt e Charlize Theron: nuovo amore sotto il sole di Hollywood?
Views All Time
718
icon-stat-today Brad Pitt e Charlize Theron: nuovo amore sotto il sole di Hollywood?
Views Today
1