Nuova edizione nuovi concorrenti, che in teoria dovrebbero essere famosi in realtà metà cast è più che sconosciuto. 

Ma un nome troneggia su tutti: Paolo Brosio. Ebbene sì il mistico, che ha trovato la fede grazie ai miracoli di Medjugorie ha deciso di tornare in tv. Che porti le apparizioni con sè? Staremo a vedere.

Riccardo Fogli altro riesumato con onore. Ex Pooh, ex marito di Patty Pravo (Si sono sposati a Las Vegas negli anni 70) ex cantante, ha deciso di tornare alla ribalta con il reality. Canterà tra le mangrovie?

Altra riesumato vip: Grecia Colmenares. La famosa attrice argentina di telenovelas, che negli anni 80 spopolava su rete 4 con Topazio e Manuela, è stata ripescata dal dimenticatoio e gettata in Honduras. Almeno non ha problemi con la lingua.

isola-dei-famosi-2019-1140x513-320x144 Via all'isola dei famosi 2019, scopriamo il cast (ma sono famosi?)
notizieora.it

 

Per arrivare a tempi più recenti, troviamo Kaspar Kapparoni. Abbandonato pure da Rex, dimenticato dalla casalinga di Voghera, ha scelto il reality per farci ricordare chi fosse. Spremiamo le meningi tutti insieme.

Jo Squillo in diretta dagli anni 80, dopo essersi spesa come esperta di moda (e ancora stiamo a chiederci esperta di che???) sbarca in Honduras. Almeno avrà dei bei bikini si spera.

Nostalgici delle prime edizioni del grande fratello, a raccolta! Dopo Rocco Casalino in politica, La vincitrice Cristina che fa la cassiera, Salvo il pizzaiolo che non viene invitato nemmeno alla sagra della lepre fritta, Marina La Rosa torna al reality. La famosa gatta morta che si insinuò tra il compianto Taricone e la povera Cristina, torna in tv. Ci proverà con Brosio? Sarebbe da ridere.

Anche Alvin torna, ma come concorrente. Vediamo che combina. 

Veniamo adesso ai famosi sconosciuti:

  • Le figlie del calciatore Mihajlovich. Contributo? Probabilmente seni al vento, ma diamogli fiducia.
  • Abdelkader Ghezzal ex calciatore. Anche il suo contributo sarà fisico in mostra. Non diamogli fiducia.
  • Taylor Mega, altrimenti detta la bellona. Qualcuno la conosce? Che contributo può dare?
  • Aaron Nielsen figlio di Brigitte. Niente tutto qui.
  • Youma Diakite: ex modella, ex attrice, ex valletta, insomma le ha provate tutte le mancava solo questa.
  • Demetra Hampton: ex modella, protagonista di cinepanettoni e film di Jerry Calà, ha deciso che dopo altri reality era l’ora dell’isola. Uno più, uno meno che differenza fa?
  • Sarah Altobello: sosia italiana di Melania Trump. E ho detto tutto.
  • Luca Vismara: ex concorrente di Amici che nessuno ricorda. Canterà mentre raccoglie cocchi?

Indice dei contenuti

Il cast in studio 

A condurre l’intramontabile Alessia Marcuzzi, opinioniste Alba Parietti a Alda D’Eusanio. Così il revival dei ripescati è completo.

Mistero risolto sull’inviato: sarà di nuovo Alvin, che però sarà vestito da talpa. Cioè farà l’inviato talpa, ora resta da chiarire se sarà una spia o vivrà sottoterra. Staremo a vedere.

Le polene

isola-dei-famlosi-mago-otelma-francesca-cipriani-antonella-elia-concorrenti-polene-800x500-320x200 Via all'isola dei famosi 2019, scopriamo il cast (ma sono famosi?)
bitchyf.it

 

Novità 2019: le polene. Ossia vecchi concorrenti che si contendono un posto sull’isola. Per la serie a volte ritornano.

Per la prima puntata saranno Francesa Cipriani e il divino Otelma. Se quest’ultimo si mette in contatto con Brosio, chissà che succede? 

Comunque preparatevi perché domani si inizia, e mica vi vorrete perdere questo carrozzone? 

 

0 pensiero su “Via all’isola dei famosi 2019, scopriamo il cast (ma sono famosi?)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *