La settimana dell’amore continua a mietere vittime. Oggi non si parla d’altro: Saviano è innamorato, ha una relazione con la cantante Meg ex voce dei 99 Posse.

Napoletani entrambi, con idee sicuramente molto simili pare che i due convivano già da un po’. E pare che lo facciano tra Roma e New York, dove lo scrittore avrebbe un lussuoso attico oggetto di polemiche nei mesi scorsi.

668616_M-320x213 Saviano in love: il cuore dello scrittore più contestato degli ultimi anni, torna a battere
Pixabay

 

Della sua vita privata abbiamo sempre saputo poco, ha fatto parlare di sè per ben altro negli ultimi anni. Le sue posizioni gli sono costate molto, è uno degli scrittori più contestati degli ultimi anni: o lo ami o lo odi.

Meg pare lo ami. Sempre ammesso che questa news sia vera. Si perchè la fonte sarebbe Panorama che è risaputo non essere tra i sostenitori dello scrittore.

Quindi non sappiamo se effettivamente la relazione sia reale o meno, e di sicuro vi chiederete come fa a trovare l’amore una persona che vive sotto scorta. Come faccia non si sa, ma nel caso di specie non sarebbe impossibile visto che Meg è una delle cantanti della colonna sonora di Gomorra.

1100254_M-320x240 Saviano in love: il cuore dello scrittore più contestato degli ultimi anni, torna a battere
Pixabay

 

Insomma incontrarsi non sarebbe impossibile, anzi il destino avrebbe dato loro una bella mano: è amore, è una fake news, è un chiacchiericcio?

3061483_M-320x213 Saviano in love: il cuore dello scrittore più contestato degli ultimi anni, torna a battere
Pixabay

 

Saviano sta vivendo un momento professionale molto florido, sia come scrittore che come personaggio televisivo nell’ambito crime; se decollasse anche l’amore sarebbe davvero un periodo d’oro.

Comunque per il momento nessuno dei due ha fatto dichiarazioni a riguardo, per cui dovremo aspettare ancora per sapere quale sia la verità. Senza dubbio si parlerà molto di questa storia, sarà l’ennesimo spunto per schierarsi a favore o contro Saviano, fior fior di personaggi troveranno da ridire qualora sia vera e altrettanti qualora sia falsa.

Noi ci manteniamo neutrali, attendendo di sapere dove sta la verità. Dopotutto siamo a favore dell‘amore, per cui cosa c’è di meglio di una storia appena nata?

991680_M-320x320 Saviano in love: il cuore dello scrittore più contestato degli ultimi anni, torna a battere
Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *