Sabato gossip: il Corona Show è iniziato, nessuno ne uscirà immune. O forse si?

Sabato gossip: il Corona Show è iniziato, nessuno ne uscirà immune. O forse si?

Corona non perdona è sempre stato il suo motto, ma adesso a non perdonare è il pubblico che ignora le urla dell’ex paparazzo.

Come da pronostico, Fabrizio Corona ha inscenato il suo show di urla e strepiti. Ormai pare non sappia fare altro….finita l’epoca in cui la sua presenza valeva oro, in qualche modo tenta di sopravvivere.

Tutto è iniziato con Ilary Blasi, direttamente dal Grande Fratello Vip. La presenza di Fabrizio Corona, doveva servire per alzare gli ascolti, invece si è solo alzata la pressione dell’ex paparazzo. Ed è calata la sua influenza sul pubblico.

Ha promesso uno scoop incrediile sul presunto tradimento di Totti (fra l’altro avvenuto 13 anni fa, a sto punto ma che importanza ha?), e tutto quello che abbiamo ottenuto è stata una (ennesima) dichiarazione di Flavia Vento che ormai sopravvive nello showbusiness solo per fare numero.

Oggi tocca a Nicola Savino, che Corona attacca per la poca altezza e per il non saper fare il suo lavoro (a detta sua). Almeno lui qualcosa sa fare a differenza dell’urlatore.

Fabrizio Corona
corriere.it/spettacoli

 

Poi è tornato ad Ilary Blasy attaccando le sue foto su due caciotte. Alti livelli di discussione.

Intanto le sue ex, sbucano come funghi: in ogni programma ne trovi una che racconta quanto Corona le abbia fatto male. Tutto ci sta, ma intanto vivete di popolarità riflessa. Un pensierino su questo ce lo farei.

Comunque a parte tutto, non se ne può più di sentire perfette sconosciute (eh sì care mie, l’essere ex di Corona non vi annovera tra i vip. Potreste fare come Belen e mostrarvi nude mentre fate la carbonara, o come la Moric e dare di matto una volta a settimana, così almeno sappiamo chi siete) che denigrano Corona: già da solo fa un ottimo lavoro.

Ultime news di gossip: pare che ci sia del tenero con Asia Argento. Vero che sei cresciuta tra thriller e horror, ma ragazza mia ti vuoi proprio male! Te le cerchi le rogne, nemmeno non ti fosse bastata la storia con Morgan….

Fabrizio Corona
ilmessaggero.it

 

Comunque Corona è un fiume in piena che travolge chiunque lo nomini o pensi di farlo; e siccome in tv non lo invita nessuno perché fa troppa caciara, ha risolto il problema facendo le dirette Instagram.

In attesa di capire con chi se la prenderà domani, ci fermiamo qua e speriamo di non entrare nelle sue ire. Anche se prima o poi tocca a tutti, quindi mettiamoci in fila.

 

Pubblicato da Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.