23 Settembre 2023

10 thoughts on “Costume da bagno, che passione (e che forme)

  1. Il costume da bagno è sempre un problema per noi donne, non è facile trovare quello giusto, spesso va bene il sopra ma non il sotto e viceversa. Grazie per i consigli.

    1. Per fortuna che ultimamente molte marche di costumi da bagno vendono separatamente pezzi sopra e sotto di varie forme e colori,in modo che una può facilmente combinare in base alle proprie forme,cosa che coi bikini venduti insieme non succede (io ho fatto un periodo che non potevo prendere nulla perchè la taglia del pezzo sopra- una 3 all’epoca- non coincideva con quella sotto – una 2)

  2. interessante questo articolo, in effetti non è sempre facile trovare il costume perfetto. Magari mi piace uno ma quando lo indosso non mi sta bene, o il contrario. Io sono un “rettangolo” purtroppo, quindi cerco sempre costumi con il sopra arricciato.

  3. ultimamente mi trovo molto in difficicoltà
    ho una struttura esile e magra e fatico a trovare qualcosa

    1. La tua risposta è la prova di come spesso si invidia la forma “a grissino” perchè si pensa non abbia difficoltà a vestirsi ecc…quando invece non è proprio così.

  4. Considerando la mia forma, “mela tutto tondo” opto x un normalissimo costume intero tipo piscina, ma quando vado nei negozi di costumi c’è ne sono veramente di belli

    1. Infatti, non sempre i costumi interi devono essere per forza “anonimi”..ne ho visti anche io di molto belli (io ad esempio ne ho double face rosso e marroncino,davvero fine..io col mio fisico (clessidra) potrei anche mettere i due pezzi, però ogni tanto metto anche il costume intero)

  5. Io dopo le due gravidanze non riuscivo più a vedermi, finalmente da alcuni mesi mi piaccio abbastanza 🙂 Grazie per i suggerimenti, e mi ci sono trovata abbastanza nelle indicazioni che hai fornito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *