28 Maggio 2023

5 thoughts on “Vintage Friday: 10 meteore della musica italiana anni 2000

  1. Si poteva fare di più e meglio. La selezione degli artisti è sbagliata. È facile definire una meteora un gruppo che é durato poco e ha preferito sciogliersi oppure il cantante che non ha più successo come una volta ma nonostante ciò è ancora in attività, solo per il fatto che non ne viene parlato. Io direi di controllare meglio le proprie fonti. Sempre se ci sono. Preferirei articoli più chiari e precisi, non sai valutare bene le informazioni. Hai ancora tanto da imparare.
    E te lo sta dicendo un amministratore delegato di una casa discografica

    1. Buonasera signor Giacomo amministratore delegato di una casa discografica. Anzitutto grazie dei consigli, perché di sicuro da imparare c’è tanto, e per i prossimi articoli comtrolleremo ogni fonte ancora meglio di quanto già facciamo. In cambio le chiedo due cose: la prima se ci dice che azienda discografica amministra così ci documentiamo, la seconda, se non le scomoda, di consultare un libro di sintassi. Visto il suo ruolo di alto rango, mi sembrerebbe giusto che facesse discorsi che filano. Come vede tutti abbiamo da imparare qualcosa.
      Ancora infinite grazie per i suoi preziosi consigli.

  2. Cara signora Tania, blogger di The Web Coffee, penso che la mia sintassi sia l’ultimo dei suoi problemi. Questo equivale anche per quanto riguarda il nome dell’azienda per cui lavoro. Detto ciò, è palese la mancanza di professionalità che si delinea dal suo commento. Non credo di aver insultato o di aver leso anche in minima parte l’ operato della vostra Martina. Pertanto, non vedo il motivo per cui offendermi o mancarmi in qualche modo di rispetto. Piuttosto, ho cercato di dare dei consigli. Se consigli e “critiche” non si sanno accettare, consiglio un attento esame di coscienza, in quanto si può sempre migliorare e crescere. Concludo dicendo che, prima di esaminare la mia sintassi, è bene migliorare i vostri deficit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *