4 Dicembre 2023

5 thoughts on “Vladimir Putin: la duplice figura da amare o odiare

  1. Devo dire che come presidente sa il fatto suo. Sa come parlare al suo popolo e non per niente è al suo quarto mandato. Alcune leggi proposte e alcune frasi di ferro mi sono piaciute molto, è un uomo di polso e sa come farsi amare (o odiare). Ovviamente, guardandolo esternamente non posso tacere su alcune leggi proprie della Russia, come le sue leggi anti LGBT che, nel 2018, non si possono proprio sopportare. Ma questo è un altro discorso.

  2. ciao, io chiaramente non ho molte informazioni su questo personaggio politico ma ho visto che ha le palle per mandare avanti un paese così complesso e particolare come la Russia e per questo mi sta simpatico. Ok purtroppo si sa ci vuole il pugno di ferro se ci sono problemi interni con il popolo troppo vario e povero. Ricordiamoci che la Russia non è un paese semplice, tra inverni complicati e una natura molto ostile. Eppure va avanti.

  3. Non conosco né l’uomo né il personaggio politico. Lui ha sempre dichiarato di fare il bene per la sua terra, sarebbe interessante studiarlo e approfondire.

  4. Parlare e scrivere di Putin non è facile. E’ un personaggio controverso e certamente non è un modello da prendere ad esempio in un paese democratico. Certamente è lo specchio di un pensiero in cui non mi rappresento e che non riesco ad ammirare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *