Wind Music Awards 2018 – I cantanti più attesi

Wind Music Awards 2018 – I cantanti più attesi

Articolo di Greta Zaltieri

Nelle serate del 5 e del 12 giugno, andrà in onda su Rai Uno la nuova edizione dei Wind Music Awards. La premiazione, che verrà registrata all’Arena di Verona il 4 e 5 giugno, vedrà alla conduzione Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Tantissimi artisti italiani attesi, ma quali sono quelli che stanno più facendo parlare di loro? Quali sono i cantanti che siamo davvero ansiosi di vedere e perché? Ecco una lista dei nomi più chiacchierati dei Wind Music Awards 2018.

 

Ermal MetaErmal Meta Wind Music Awards

Occhi puntati su Ermal Meta, l’autore originario dell’Albania idolo delle nuove generazioni.

Dopo il grande successo popolare ottenuto all’Eurovision Song Contest con la canzone “Non mi avete fatto niente” (scritta e cantata insieme a Fabrizio Moro), il cantante si è trovato di recente in una polemica spinosa.

Tutto è cominciato con un tweet in cui il trentasettenne esprime la sua disapprovazione verso gli ammiratori che chiedono foto senza nemmeno salutare. In seguito, in un video diventato virale, il cantante ha rifiutato di fare una foto con una ragazza che a suo parere non era stata educata. Siamo sicuri che sul palco dei Wind Music Awards, troverà un modo per mettere di nuovo tutti d’accordo.

 

Fedez e J-AxJ-Ax e Fedez Wind Music Awards

Quella dei Wind Music Awards sarà una delle ultimissime esibizioni da godere per i fan dei due rapper. Infatti, il loro ultimo brano “Italiana“, che sarà con tutta probabilità uno dei più ascoltati dell’estate, segna la fine della loro collaborazione.

Fresco di un concerto sold-out allo stadio San Siro di Milano, il duo si prepara ad accendere l’Arena per poi percorrere nuove strade. Per Fedez, una di queste sarà sicuramente fare il papà di Leone, il nuovo arrivato nella famiglia Lucia-Ferragni.

 

Claudio BaglioniBaglioni Wind Music Awards

Con la sua conduzione del Festival di Sanremo 2018, ha stupito tutti. Claudio Baglioni si prepara a calcare di nuovo il palcoscenico godendo del pieno apprezzamento del pubblico.

A Sanremo, è stato notato e ha suscitato l’ilarità dei fan per la sua incrollabile volontà di esibirsi, mettendo talvolta in ombra gli ospiti; finalmente Claudio può riconquistare un occhio di bue al centro del palcoscenico. Mentre, nella città dei fiori, si tratta per il bis della sua conduzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.