• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Cultura
Emigratis 3: la prima serata è di Pio e Amedeo

Emigratis 3: la prima serata è di Pio e Amedeo

I “pugliesi più scrocconi della TV ” stanno per tornare..

Cari VIP, che magari in questo momento vi state godendo un bel drink in qualche bella spiaggia esotica, o vivete in qualche città lussuosa del mondo,fate attenzione ai vostri soldini: non per colpa di qualche esattore o qualche dazio, ma per Pio e Amedeo .

Mancano 6 giorni al loro ritorno!

Pio-e-Amedeo_4 Emigratis 3: la prima serata è di Pio e Amedeo

La notizia è divenuta ufficiale durante la presentazione dei palinsesti Mediaset: dato l’enorme successo delle due passate stagioni (della serie “non c’è due senza tre”), il duo comico pugliese torna con la terza stagione di “Emigratis” in prima serata su Italia 1.

Pronti di nuovo ad “importunare” vip, personaggi dello sport, della politica, con il loro modo irriverente e simpaticamente sfacciato.

Pio e Amedeo: chi sono?

Pio-e-Amedeo_0-e1520945233897 Emigratis 3: la prima serata è di Pio e Amedeo

Per chi non li conoscesse, Pio e Amedeo (rispettivamente Pio D’Antini ed Amedeo Grieco, entrambi foggiani classe 1983), sono un duo comico.

Da sempre affascinati dal mondo dello spettacolo e della recitazione, debuttano in televisione nel 2005 sulla rete locale pugliese Telefoggia con la trasmissione Occhio di bue, incentrata su scenette in vernacolo e scherzi telefonici in dialetto foggiano.

Ma il grande salto dal regionale al nazionale arriva nel 2011 in RAI, dove affiancano Max Giusti alla conduzione di Base Luna, e l’anno dopo a Mediaset, con come inviati del programma Le Iene dapprima con la rubrica satirica Chiunque Può e in seguito con Ultras dei Vip.

Nel 2013 esordiscono al cinema con il film Amici come noi, che esce nelle sale il 20 marzo 2014 e del quale curano anche soggetto e sceneggiatura; proprio nel 2014 arriva un nuovo esordio per il duo foggiano, questa volta alla radio, con il programma A disposizione in onda su RTL 102.5.

Pio-e-Amedeo_5-1 Emigratis 3: la prima serata è di Pio e Amedeo

Ma è il 3 aprile 2016 che ha inizio la loro “avventura più grande”: EMIGRATIS.

Pio-e-Amedeo_6 Emigratis 3: la prima serata è di Pio e Amedeo

Un programma che racconta le vacanze esuberanti e a scrocco dei due comici foggiani partendo da Ibiza e Formentera passando per Parigi, New York e altre grandi città dove incontrano e importunano vari vip.

Nella prima stagione li troviamo a Ibiza e Formentera, Parigi, New York, ad importunare vip del calibro di Aída Yéspica, Gabriel Garko, Elisabetta Canalis, Paolo Bonolis, calciatori come Andrea Pirlo, Christian Vieri e Alberto Aquilani.

Nella seconda stagione Pio e Amedeo si trovano nel profondo lusso di città come Abu Dabi, Dubai (dove incontrano vip del calibro di Brumotti , il Gabibbo, Mario Balotelli, Alfonso Signorini, Gabriele Parpiglia, Simona Ventura, Giorgia Palmas, Flavio Briatore),Shangai (Hernán Crespo, Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati, Fabio Cannavaro, Luís Fabiano, Eleonora Pierro, Andrea Iannone e Belén Rodríguez ) e Los Angeles.

E proprio tra Los Angeles e Foggia che nel 2017 il duo comico prende parte insieme alla diva Paris Hilton al video del duetto J Ax – Fedez “SENZA PAGARE” 

EMIGRATIS 3: cosa ci aspetta

 

Per due stagioni hanno importunato vip, personaggi dello sport, persino politici (anche internazionali) scroccando cene, pernottamenti e quant’altro: ma a Pio e Amedeo non è bastato.

Il duo comico, in questa nuova avventura, vuole spingersi oltre, al matrimonio…sì, ma tra di loro;un vero matrimonio di comodo che dovrebbe permettergli di raccimolare quei soldi necessari per una vita dignitosa, lontana dalla loro Foggia alquanto “bigotta”.

Punto di partenza, l’isola della tragressione per eccellenza: IBIZA.

Pio-e-Amedeo_0-1 Emigratis 3: la prima serata è di Pio e Amedeo

Riusciranno i nostri eroi nella loro impresa “d’amore” (per il denaro)? Seguiteli in prima serata su Italia dal 19 marzo!

 

icon-stat Emigratis 3: la prima serata è di Pio e Amedeo
Views All Time
1945
icon-stat-today Emigratis 3: la prima serata è di Pio e Amedeo
Views Today
4