Angelina Jolie e Jennifer Aninston : incontro tra ex ai Golden Globes

Angelina Jolie e Jennifer Aninston : incontro tra ex ai Golden Globes

Le donne di Brad di nuovo faccia a faccia

Due donne si rincontrano in occasione di un party prestigioso: suona normale, se non che le due donne si chiamano Angelina Jolie e Jennifer Aninston.

Attrici bellissime, bravissime, con un unico neo: l’essere state l’una la causa della fine del matrimonio dell’altra, con un uomo “qualsiasi”.

Un uomo che di nome fa Brad Pitt.

Lei: Jennifer Aninston

Jolie Aniston

Se si pensa a Jennifer Aninston, classe 1969, soprattutto agli amanti della serie anni 90′ Friends ,viene in mente Rachel Green, la “figlia di papà” in perenne conflitto sentimentale, che non riesce del tutto a dimenticare il fidanzato Ross (interpretato nella serie da David Schwimmer).

Infatti è proprio la celebre serie americana a far conoscere Jennifer al grande pubblico, tanto da guadagnarsi un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.

Ma la Aninston diventa famosa anche per i ruoli in varie pellicole :Una settimana da Dio (2003), Ti odio, ti lascio, ti… (2006), Io & Marley (2008), Mia moglie per finta (2011), Come ammazzare il capo e vivere felici (2011).

Nel 1998, il suo agente le programma un appuntamento al buio con un attore molto affascinante, un “certo” Brad Pitt.

Due anni dopo, i due si sposano; il loro matrimonio aumenta in modo esponenziale la loro celebrità.

 

Il 2004, però, ecco entrare in scena “l’ altra”, ossia Angelina Jolie; in quell’anno infatti la “Lara Croft” statunitense e il bel Joe Black dell’omonimo film si trovano a girare un film insieme, “Mr. e Mrs. Smith”.

Film nel quale si trovano ad interpretare una coppia di coniugi, entrambi killer di professione, seppure per due compagnie diverse.

Ed è proprio in questo momento che lo strano distacco dalla Aninston ed un interesse sempre più morboso e travolgente verso la Jolie diventano un pretesto facile per i giornalisti per “annunciare” la fine del rapporto tra Pitt e la Aninston.

(nella pagina seguente…l'”altra”: Angelina Jolie)

Pubblicato da martysmith89

Se dovessi descrivere la mia vita, la definerei come un paesaggio pedemontano, dove rilievi irti e rocciosi si intrecciano con ampie vallate sconfinate. La mia prima grande passione,quella per la scienza, c'è stata fin da piccola ma ha cominciato ad assumere la forma della Biologia in seconda liceo, e dell'Immunogenetica adesso. L'altra, quella per la scrittura, quasi in parallelo, grazie ad eventi casuali: per me è stato come un fulmine, che mi ha colpita e ha lasciato un segno indelebile. Io e la scrittura siamo unite da un filo invisibile ma solido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.