Le donne di Brad di nuovo faccia a faccia

Due donne si rincontrano in occasione di un party prestigioso: suona normale, se non che le due donne si chiamano Angelina Jolie e Jennifer Aninston.

Attrici bellissime, bravissime, con un unico neo: l’essere state l’una la causa della fine del matrimonio dell’altra, con un uomo “qualsiasi”.

Un uomo che di nome fa Brad Pitt.

Lei: Jennifer Aninston

1024-rachel-green-jennifer-aniston-friends-2-081217 Angelina Jolie e Jennifer Aninston : incontro tra ex ai Golden Globes

Se si pensa a Jennifer Aninston, classe 1969, soprattutto agli amanti della serie anni 90′ Friends ,viene in mente Rachel Green, la “figlia di papà” in perenne conflitto sentimentale, che non riesce del tutto a dimenticare il fidanzato Ross (interpretato nella serie da David Schwimmer).

Infatti è proprio la celebre serie americana a far conoscere Jennifer al grande pubblico, tanto da guadagnarsi un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.

Ma la Aninston diventa famosa anche per i ruoli in varie pellicole :Una settimana da Dio (2003), Ti odio, ti lascio, ti… (2006), Io & Marley (2008), Mia moglie per finta (2011), Come ammazzare il capo e vivere felici (2011).

Nel 1998, il suo agente le programma un appuntamento al buio con un attore molto affascinante, un “certo” Brad Pitt.

Due anni dopo, i due si sposano; il loro matrimonio aumenta in modo esponenziale la loro celebrità.

 

Il 2004, però, ecco entrare in scena “l’ altra”, ossia Angelina Jolie; in quell’anno infatti la “Lara Croft” statunitense e il bel Joe Black dell’omonimo film si trovano a girare un film insieme, “Mr. e Mrs. Smith”.mr_and_mrs_smith Angelina Jolie e Jennifer Aninston : incontro tra ex ai Golden Globes

Film nel quale si trovano ad interpretare una coppia di coniugi, entrambi killer di professione, seppure per due compagnie diverse.

cover-angelina-jolie-brad-pitt-adottano-mobile Angelina Jolie e Jennifer Aninston : incontro tra ex ai Golden Globes

Ed è proprio in questo momento che lo strano distacco dalla Aninston ed un interesse sempre più morboso e travolgente verso la Jolie diventano un pretesto facile per i giornalisti per “annunciare” la fine del rapporto tra Pitt e la Aninston.

(nella pagina seguente…l'”altra”: Angelina Jolie)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *