LAS VEGAS : TERRORE DALL’ ALTO

Il grido di donna prima della strage

Un altro mistero, sorto solo in seguito, legato a questa strage, sarebbe quello di una donna che tra pochi minuti prima che Paddock facesse fuoco, avrebbe urlato :

“MORIRETE TUTTI”.

In seguito alla strage, è stata rintracciata dalla polizia: si tratta di donna di 62 anni, Mary Lou Danley.

Origini asiatiche, secondo testimonianze sarebbe legata al killer in quanto vivevano nella stessa abitazione. Forse lei conosceva le reali intenzioni dell’uomo?

Paddock voleva colpire ancora

Le ultimissime indagini hanno fatto emergere dettagli sconcertanti relativi a Paddock: quella di Las Vegas non sarebbe dovuta essere la sua unica strage.

L’uomo, infatti, era pronto a colpire in altre manifestazioni musicali, sparando a più persone possibili: nel suo mirino, anche un recente concerto,”Life is Beautiful” che si è tenuto dal 22 al 24 settembre scorso.

A conferma, una prenotazione all’hotel Ogden, affacciato sul luogo della manifestazione.

Quindi “Paddock non aveva messo in conto il suicidio post-strage”, conferma in una conferenza stampa lo sceriffo locale Joseph Lombardo.

SITOGRAFIA:

http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2017/10/02/strage-las-vegas-piu-grave-sparatoria-massa-negli-usa_HNzaDlYipYGU5ZpwYWFM5J.html

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/las-vegas-la-donna-cacciata-dal-concerto-perche-diceva-morirete-tutti-pazza-sapeva-2764263/

http://www.today.it/mondo/referendum-catalogna-aggiornamenti.html

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/10/03/felipecondotta-irresponsabile-catalogna_4504f6af-52cc-40fa-a565-875ab5f684b3.html

http://www.notizie.it/catalogna-giorni-atto-indipendenza/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *