Il mondo social é di nuovo in apprensione per Chiara Ferragni. La fashion Blogger ha pubblicato un’immagine di tutta la sua famiglia, mostrando una faccia piuttosto piena e radiosa. Una fan ha commentato chiedendole se sia incinta ma lei non ha ancora risposto. Chiara Ferragni difficilmente risponde alle critiche, o comunque ai fan: da vera social diva sorvola e posta foto a raffica. Tanto al massimo risponde Fedez, e gli va riconosciuto che con le parole ci sa fare: ironia e sarcasmo condiscono le sue risposte troncando ogni sterile polemica.

Siccome noi siamo curiosi ci siamo messi a guardare il profilo ig della influencer in cerca di indizi. E qualcosa abbiamo trovato.

chiaraferragni_fedez_leone_incinta_20153409.jpg.pagespeed.ce_.T6eZrdN1xs Chiara Ferragni é incinta? Il social world in apprenisone
Pagina ig di Chiara Ferragni

Effettivamente il volto di Chiara appare molto più pieno rispetto al solito, ma fisicamente la donna non pare aver messo su peso. Questo però non sarebbe indicativo perché nella gravidanza di Leone, era davvero magra con un pancino che si vedeva pochissimo anche a nove mesi.

Ma noi abbiamo scovato di più. Ci siamo accorti che la social mum, da un certo punto in poi si copre spesso la pancia negli scatti: ha sempre qualcosa proprio all’altezza dell’addome, che sia suo figlio in braccio, o una borsa o le mani, la pancia risulta quasi sempre coperta. Chiara ci stai nascondendo qualcosa? Dacci altri segnali, qualcosa che ci faccia capire se stai giocando o sei seria!

Inoltre Chiara fa spesso riferimento alla gravidanza dell’anno passato e posta foto di quel bellissimo periodo: coincidenze o realtà? Chiara Ferragni e Fedez stanno aspettando un secondo figlio? Bisogna dire che il primo gli è venuto proprio bene: Leone è davvero un bambino bellissimo, sempre sorridente e senza dubbio amato da tutta la social family!

Schermata-2017-11-17-alle-17.58.56 Chiara Ferragni é incinta? Il social world in apprenisone

Nel mentre aspettiamo di sapere, abbiamo appreso che c’è un altro piccolo Ferragni: si tratta del fratello minore di Chiara figlio del padre e della seconda moglie. I genitori di Chiara sono divorziati da anni, e il padre ha avuto questo figlio che si vede parzialmente in una foto del profilo ig della social star: zio e nipote giocano allegramente in giardino. L’esordio social dell’ultimo Ferragni é servito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *