Ilenia PastorelliIlenia Pastorelli

Fiorello non smette mai di stupire e nella puntata del 5 Dicembre ha scelto come complice Ilenia Pastorelli.

Per non disturbare gli abitanti di via Asiago, la giovane attrice si è esibita in un’intrigante danza, avvolta da un’aderente tutina, sulle note appena accennate di “Fever”.

Il risultato? Uno spettacolo divertente, goliardico e discreto al tempo stesso.

L’esibizione di Ilenia Pastorelli

La danza “sussurrata” di Ilenia Pastorelli a VivaRAI2 (Il programma di Fiorello che va in onda da lunedì a venerdì alle ore 7:00) è ormai sulla bocca di tutti ed è apparsa tra i trend più cercati in Italia in data 5 Dicembre.

Nella prima mattinata, l’ ex concorrente del Grande Fratello, ospite della trasmissione condotta dal braccio destro di Amadeus a Sanremo ha danzato in modo sensuale ma senza arrecare disturbo in Via Asiago a Roma, in compagnia del corpo di ballo della trasmissione, almeno per un po’.

Dopo la lap dance con un cartello stradale, sotto l’occhio vigile del cartonato di Carlo Conti, la giovane attrice ha continuato l’esibizione in modo silenzioso ma al termine del brano la sorpresa!

Perché questa scelta di una musica quasi sussurrata?

Una sorta di “messaggio in codice” visto che lo scorso anno la trasmissione è stata girata proprio in questa zona, ma in un secondo momento, Fiorello è stato sfrattato per il troppo rumore.

Per l’edizione 2023 il glass del conduttore è posizionato nei pressi del foro Italico. Il conduttore siciliano a seguito la performance in collegamento.

La giovane attrice sembrava giocare e divertirsi in modo assolutamente spontaneo e naturale anche se non è riuscita a mantenere l’assoluto silenzio.

“Non me fate ‘casca’, non me fate casca… ma che ho detto? Niente!”

Uno show nello show perché l’ironia non passa certo inosservata e Fiorello è il primo a ridere e ad invitare il pubblico a fare altrettanto.

Al termine della coreografia l’urlo finale “Fever” che rompe il silenzio e sveglia gli abitanti del quartiere.

Lo spettacolo si è rivelato “coinvolgente”, tanto che Fiorello, dopo aver invitato Ilenia Pastorelli nel “glass” per due chiacchiere e una canzone di Loredana Bertè, le ha chiesto di coprirsi per non creare problemi al simpatico Ruggiero.

Anche in questa edizione 2023 pare che il programma sia gradito al pubblico e probabilmente, dopo questa danza, lo share salirà ulteriormente.

 

demonstration-767982_1280-860x513 Ilenia Pastorelli danza senza disturbare a VivaRai2 e Fiorello osserva
Fonte Pixabay

Ilenia Pastorelli chi è l’attrice di “Lo chiamavano Jeeg Robot”?

Classe 1985, è nata e cresciuta a Roma dove è rimasta anche dopo la separazione dei genitori. Ha frequentato il liceo classico Platone di Roma e ha seguito, fin da bambina, la sua passione per la danza classica ( ha frequentato anche l‘Accademia nazionale.) 

Nel 2011, ancora praticamente sconosciuta e con all’attivo solo qualche lavoro come modella, approda al Grande Fratello e vi rimane fino alla semifinale.

Nel 2015 l’esordio sul grande schermo nel ruolo di Alessia in “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti accanto a Claudio Santamaria e Luca Marinelli. Il ruolo le ha permesso di conquistare il David di Donatello come migliore attrice protagonista.

Notata da Carlo Verdone, Ilena sul set diventa protagonista di “Benedetta Follia” e affianca Luca Argentero in “Cosa fai a Capodanno?”.

Subito dopo appare nella pellicola “Brave ragazze”, insieme a Serena Rossi ed Ambra Angiolini.

Riveste il ruolo della protagonista anche in “Quattro metà”, del regista Alessio Maria Federici nel 2021 e di C’era una volta il crimine di Massimiliano Bruno.

Nel 2022 è la volta di  Occhiali neri di Dario Argento.

Ama mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata ma è consapevole dell’importanza dei social e della necessità di interagire con il suo pubblico. Il suo profilo IG conta più di 125 Mila Followers.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *