Una famiglia distrutta dal dolore della perdita e un’entità soprannaturale che nascosta nell’ombra è pronta a nutrirsi di quel dolore: sono questi gli ingredienti principali di “The Boogeyman”, film horror-thriller diretto da  Rob Savage ed ispirato a “Il Babau” (best-seller di Stephen King che fa parte della raccolta A volte ritornano (Night Shift)) arriva il 1° giugno nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

The Boogeyman: trama e personaggi

main_large-1-810x1200 The Boogeyman in arrivo al cinema dal 1 giugno 
The Boogeyman (credits: Cristiana Caimmi & Co.)

La liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente mortedellamadre e non ricevono molto supporto dal padre, Will, un terapista che sta, a sua volta,affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che va a caccia di famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.

The-boogeyman-trailer-860x483 The Boogeyman in arrivo al cinema dal 1 giugno 
The Boogeyman (fonte: CinemaSerieTV.it)

Una storia terrificante ed avvincente, recitata da un cast stellare: da Sophie Thatcher(Giacche gialle), a Chris Messina (Uccelli da preda), passando Vivien Lyra Blair (Obi-Wan Kenobi), Marin Irlanda(L’Accademia degli Ombrelli), Madison Hu (Bizarardvark) e LisaGay Hamilton (Vice–L’uomo nell’ombra)e David Dastmalchian (Dune).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *