Il finale della quarta stagione di Cobra Kai, ha dimostrato che Terry Silver è ormai il cattivo del karate più vile di tutto il franchise. Proprio lui, è stato in grado di incastrare John Kreese per le sue malefatte, facendolo finire in galera.

Il trailer della quinta stagione, ha mostrato come Silver stia cercando con tutti i mezzi di espandere il dojo Cobra Kai in tutta la valle, al suono di “nessuna pietà”.

Le nuove informazioni riguardanti Cobra Kai 5, rivelano quel piano in piena azione, mentre Daniel LaRusso e Johnny Lawrence cercano di fare gioco di squadra, lasciando alle spalle i loro risentimenti ed anche il loro ego.

Proprio per questo, Silver dovrà affrontare un bel po’ di opposizioni ai suoi piani, anche all’interno della sua stessa scuola. Probabilmente la prima a far partire il meccanismo sarà Tory, che credeva di aver vinto il campionato della Valley, prima di venire a conoscenza del fatto che Terry avesse pagato un giudice per permetterle di mettere KO Samantha.

Non siamo certi, però, di ciò che farà. Passerà l’intera quinta stagione a crogiolarsi nella rabbia o farà qualcosa?

Di certo, sappiamo che Silver ha bisogno di aiuto per riuscire nei suoi intenti, e ha arruolato il cattivo di Karate Kid 3, Mike Barnes che, assieme a Sean Kanan, torneranno a ripopolare il cast.

Ancora una volta, quindi, nello show, si è riusciti ad intrecciare magistralmente personaggi del passato, catapultandoli nella versione più moderna del franchise sul karate più amato.

298425763_3186208494926207_3863209565250499835_n-860x573 Cobra Kai 5: il ritorno di un antagonista per aiutare Terry Silver?

Le immagini di Cobra Kai 5 hanno mostrato i nuovi personaggi

Il mondo di Miyagi su Netflix, è pronto di nuovo ad appassionare tra calci e pugni. Cobra Kai 5 è pronto ad introdurre nuovi personaggi, creare nuovi drammi e non mostrare pietà per niente e per nessuno.

Il ritorno, in questa quinta stagione, di Mike, ha fatto tremare i fan, essendo uno tra i più cattivi del terzo film. Però, come spesso è accaduto nel corso delle stagioni, tante sono le volte in cui i nemici hanno finito con il diventare amici. Quindi, Mike alla fine si allineerà con il Miyagi-do?

Cobra Kai è scritto e prodotto da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, con la loro società di produzione, la Counterbalance Enterteinment. Ralph Macchio e William Zabka sono invece i produttori esecutivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *