Anne Hathaway e Jared Leto hanno fatto un’apparizione glamour alla premiere di Los Angeles per presentare WeCrashed, nuova serie tv Apple.

L’attrice ha mostrato tutta la sua bellezza in un abito blu brillante David Koma con sorprendenti ritagli asimmetrici. Ha sfilato sul tappeto blu all’Academy Museum of Motion Pictures con il suo co-protagonista Jared Leto, che ha indossato un abito Gucci nero scintillante.

La coppia vincitrice dell’Oscar interpreta la coppia sposata nella vita reale Rebekah e Adam Neumann nello spettacolo incentrato sui leader di WeWork caduto in disgrazia, disponibile dal 18 marzo.

Anne Hathaway e Jared Leto – trama di We Crashed

We Crashed è la vera storia di Adam e Rebekah Neumann. Si basa sul podcast We Crashed: The rise and fall of We Work de Drew Crevello y Lee Eisenberg.

Anne Hathaway e Jared Leto interpretano rispettivamente Rebekah e Adam Neumann. Lei è l’affascinante moglie del co-fondatore di WeWork, lui è un grande visionario e comunicatore.

Nei primi anni 2000, Adam incontra Miguel McKelvey che gli offre un piccolo sgabuzzino da adibire ad ufficio; i due però, iniziano ad immaginare come quel luogo possa diventare un grande spazio per condividere il lavoro.

Ha inizio così la storia di WeWork (inizialmente chiamato GreenDesk), ora brand globale di spazi lavorativi condivisi.

Parallelamente al sogno di Adam e al suo successo professionale, in WeCrashed viene raccontata anche l’idilliaca storia d’amore con Rebekah. I due vivono in una bolla personale, come fossero fuori dal mondo, immersi solamente nelle loro abitudini da ricchi (che vengono presentati al pubblico in maniera esagerata e divertente proprio per ironizzarci su) tanto da non accorgersi che stanno andando verso la rovina. Infatti nel 2019 Adam viene estromesso dalla sua carica di CEO dell’azienda.

Nel cast ci sono, tra gli altri,  Kyle Marvin nei panni di Miguel McKelvey, socio di Adam, Cricket Brown in quelli di Chloe Morgan, una delle lavoratrici WeWork che inizia a vederne i difetti, Peter Jacobson in quelli di Bob Paltrow, padre di Rebekah. A dirigere la serie ci sono John Requa e Glenn Ficarra (This is Us, Crazy Stupid Love).

anne-hathaway-and-jared-leto-seen-on-the-set-of-wecrashed-news-photo-1645803659-320x211 Anne Hathaway e Jared Leto in We Crashed, dal 18 marzo su Apple tv

Anne Hathaway e Jared Leto – come si sono preparati gli attori?

“Il poco che so di Jared, è che si preoccupa così tanto di quello che fa, corpo e anima. E io sono allo stesso modo. Quindi, essere in grado di connettersi in quel modo su una passione condivisa, qualcosa che noi entrambi amano davvero dedicarsi completamente a – in un modo in cui lo capisco, è insolito – è stato davvero, davvero speciale. Mi sento davvero fortunato che sia stato il mio partner in questo”.

L’attrice ha anche parlato dell’adozione di una dieta vegana cruda per entrare nel suo personaggio. “Non mi sono impegnato. Alla fine mi sono ritrovato lì. Lei ha preso piede.”

Nel frattempo, Jared Leto ha parlato del suo modo di calarsi nel panni del suo personaggio:

“Ho adorato l’accento. Ho avuto una grande squadra di persone con cui ho lavorato. Una grande squadra di israeliani che mi ha supportato, mi ha insegnato e guidato attraverso il processo”.

 

Anne Hathaway e Jared Leto – We Crashed merita di essere guardata?

Dalle premesse, sembrerebbe che WeCrashed merita un’opportunità. In primis per il cast. La Hathaway e Leto hanno alle spalle una carriera cinematografica non da poco, senza contare il fascino degli attori. In secondo luogo, si tratta di una storia vera che potrebbe farci entrare in un mondo a molti sconosciuto. In terzo luogo, la combo tra gli intrighi lavorativi, la storia passionale, e la colonna sonora (con i brani più in voga degli anni 2000) oltre al mix tra drama e esaltazione della vita di Rebekah e Adam, potrebbero essere tutti ingredienti che ne decreteranno il successo.

wecrashed_apple-studios-320x200 Anne Hathaway e Jared Leto in We Crashed, dal 18 marzo su Apple tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *