Guida TV, programmi mercoledì 17 giugno 2020

Margherita Giacovelli

Guida TV: programmazione film e programmi di intrattenimento Mercoledì 17 Giugno 2020

 

Sono tante le novità in onda questa sera in televisione, a partire dal grande ritorno della Coppa Italia, ripartita dopo mesi di stop a causa dell’emergenza sanitaria Coronavirus. Alle 20:30 tutti gli amanti del pallone possono assistere live alla finale della Coppa Italia: la cerimonia e la premiazione finale verranno realizzate seguendo tutti i protocolli medico sanitari in vigore, si al distanziamento sociale e all’utilizzo delle mascherine. 

 

Guida TV: Finale Coppa Italia 2020 in onda su Rai 1 

 

La finale di Coppa Italia 2019/2020 si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma, il 17 giugno alle ore 21.00. Trasmessa in esclusiva su Rai 1, è il primo grande appuntamento del calcio italiano dopo l’emergenza sanitaria Covid-19 che segnerà una delle stagioni più travagliate della storia sportiva italiana.  

 

Si alla consueta cerimonia di premiazione per i vincitori e anche al titolo di consolazione per i vinti, tuttavia la premiazione si svolgerà mettendo in atto tutti i protocolli sanitari disposti dal Governo Italiano.

 

La finale si giocherà a porte chiuse, in uno stadio Olimpico semivuoto e vietato ai tifosi, ci saranno esclusivamente i due gruppi di quadre, i giornalisti accreditati ed autorizzati che dovranno a loro volta rispettare la distanza di sicurezza ed indossare mascherine e guanti. 

 

Per ulteriori informazioni e approfondimenti sulla programmazione in onda questa sera in tv: https://www.pianetadonne.blog/stasera-in-tv-film-programmi/

 

Anche sui canali Mediaset è possibile godere di un ottimo intrattenimento, a partire dal film “Paradiso Amaroin onda su canale 5 alle ore 21:20 dopo la puntata di Striscia La Notizia.

 

Guida TV: Trama e cast del film Paradiso Amaro 

 

Paradiso amaro, il film diretto da Alexander Payne, è ambientato nella bellissima e paradisiaca Hawaii ed è incentrato sulle vicende che ruotano intorno all’avvocato Matt King, interpretato dall’attore George Clooney

 

A seguito di un incidente in barca, la moglie di Matt entra in uno stato di coma irreversibile e l’avvocato resta solo con le due figlie Scottie e Alex. Per la prima volta Matt deve fare i conti con il ruolo di genitore e non riesce a controllare i capricci di Scottie e i comportamenti autodistruttivi della figlia adolescente Alex.

In un clima nuovo e confuso, il povero Matt deve al contempo risolvere un problema più grande: l’avvocato è l’amministratore fiduciario di 25.000 acri situati sull’Isola di Kauai e Matt deve decidere se tenere la terra incontaminata o venderla. 

 

La grande decisione viene sopraffatta da una notizia ancora più sconvolgente: la relazione nascosta della moglie. Matt decide di intraprendere un viaggio insieme alle due figlie per scoprire l’amante segreto, un viaggio che diventerà in seguito il punto di inizio per una nuova vita. Di ritorno dal viaggio, Matt prenderà due decisioni che cambieranno per sempre la sua vita e quella della sua famiglia.

 

Sempre in programmazione sui canali Mediaset troviamo altri due film molto interessanti: “Una ragazza e il suo sogno” in onda alle 21:29 su Italia 1 e “Il Cardinale” in onda su La7 alle 21:15.

Guida tv

Views All Time
Views All Time
78
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Sergio Sylvestre canta l'inno di Italia e si blocca, piovono critiche

Facebook Twitter LinkedIn Sergio Sylvestre canta l’inno nazionale e si blocca, piovono critiche Ieri sera si è tenuta la finale di Coppa Italia. Il Napoli ha battuto la Juve e ha festeggiato in uno stadio vuoto, senza l’affetto dei tifosi. Il pubblico invece di concentrarsi sulla vittoria di una squadra […]
Sergio Sylvestre inno di Italia

Subscribe US Now