Pillole di gossip: tornano i Damellis, crollano i Demartinez e Iannone ha una nuova fiamma

Pillole di gossip: tornano i Damellis, crollano i Demartinez e Iannone ha una nuova fiamma

Tempi strani per il gossip! Mentre durante la quarantena i vip si giuravano amore eterno, una volta finita le coppie hanno dovuto fare i conti con la realtà. I Damellis, si sono ritrovati e vanno d’amore e d’accordo mentre Belén e Stefano sembra stiano affrontando una crisi profonda. Iannone, ex di Belén e di Giulia de Lellis, è stato più volte indicato come motivo della crisi dei Demartinez, ma la showgirl argentina ha smentito un qualsiasi coinvolgimento dell’ex nella sua crisi coniugale.

L’amore ritrovato dei Damellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante, hanno passato insieme la quarantena postando video in cui accennavano ad affetti ritrovati, dallo stesso balcone ossia quello della casa della influencer a Pomezia. Non c’erano grandi dubbi su un ritorno di fiamma, ma nessuno dei due ha parlato apertamente di un nuovo ritrovato amore.

Più volte sono stati visti insieme mentre tornavano dal fare la spesa, e questo ha alimentato le voci di un possibile riavvicinamento fra i due. Ora che la normalità sta riprendendo, i due hanno ufficialmente dichiarato di essere tornati insieme, e di essere molto felici e finalmente pronti ad una vita insieme. I Damellis sono tornati mandano i social in fiamme!

Attendiamo nuove stories che ci confermino la loro felicità e ci diano materiale su cui scrivere! Intanto Giulia ci fa sapere che la prima casa a Verona dove i Damellis si sono formati, è diventata un B&B e la cosa non la rende felice. Ce ne faremo una ragione.

La crisi dei DeMartinez

https://www.instagram.com/tv/CAsdWPFHfNg/?igshid=1jra7qty5kkpp

Per una coppia che si forma un’altra va in crisi. Belén Rodríguez e Stefano de Martino, starebbero affrontando un periodo molto delicato. Sembra che la famiglia di Belén sia molto invadente, e da quando abitano tutti nello stesso palazzo la situazione per De Martino sarebbe diventata insostenibile.

Belén si dice sorpresa da questa crisi, ma amici vicini alla coppia sostengono che i vecchi problemi siano tornati a galla proprio durante la quarantena. La prima separazione è avvenuta per un tradimento di Stefano, e Belén non avrebbe superato ancora la cosa, dimostrandosi gelosa e controllando il telefono del marito.

In un video su Instagram dichiara il suo disappunto per la notizia (falsa) di un suo riavvicinamento con Iannone, dovuto al fatto che durante un pranzo si sono ritrovati nello stesso ristorante scatenano il gossip. Belén ci ha sempre tenuto a sottolineare quanto ci tenesse alla sua famiglia, e quanto fosse importante per lei ricostruire questo nucleo. Speriamo ci riesca e che le cose si chiariscano.

Andrea Iannone e la nuova presunta fidanzata

In tutto questo movimento nelle vite sentimentali delle sue ex, Iannone pare aver trovato una nuova fiamma. Identità ancora sconosciuta, nonostante una foto Instagram in cui appare al fianco di una donna, ma essendo molto buia non si capisce chi sia.

Le candidate sembrano essere Jasmine e Jay, gemelle e figlie del cantautore Carlo Gigli. Il gossip si scatena e la foto di Iannone abbracciato ad una donna aumenta la curiosità. Staremo a vedere che succede. Speriamo sia la volta buona anche per il motociclista, che sta acquisendo la fama di essere i grado di far tornare le sue ex con i rispettivi fidanzati precedenti.

Instagram è il nuovo centro del gossip

Noi amanti del gossip andiamo a cercare notizie sul celebre social, su cui ormai i vip postano tutte le loro vicende sentimentali per poi lamentarsi che nessuno rispetta la loro privacy… Ora non per essere puntigliosi, ma se ti esponi così tanto alla fine è normale che tutti ti puntino gli occhi addosso.

Essere famosi ti espone a essere sotto gli occhi, ma è possibile tenere per sé la propria vita privata se si vuole. Altrimenti si dà credito a chi dice che la storia fra Belén e Stefano sia stata solo ed esclusivamente un bluff per mandare avanti un marchio pubblicitario.

La vita dei vip è movimentata e ci tiene sempre vigili e attenti, quindi occhio che dobbiamo scoprire chi è la nuova fiamma di Iannone prima che si trasformi nella versione italiana di Jon Snow e del mai una gioia!

Pubblicato da Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.