Il Coachella festival è partito, e come sempre sono arrivate tutte le star con i loro fantastici look in stile hyppie, che ci ispireranno per tutta l’estate 2019. Quindi aprite bene gli occhi perchè la moda è dietro l’angolo!

Kendal Jenner non manca mai al festival, e sfoggia sempre look molto trendy , che la rendono più bella di quanto già non sia. La penultima componente del clan Kardashian, è uno degli angeli di Victoria’s Secret e una delle supermodelle del momento.

Dopo una supermodella ne arriva un’altra: Gigi Hadid amica del cuore di Kendall, Hailey Baldwin e sorella dell’altra modella Bella Hadid che però quest’anno non parteciperà perchè in vacanza con il fidanzato rapper The Weeknd (ex di Selena Gomez presente all’evento come vedremo più avanti).

kendall Coachella 2019: sfilata di star, dalle sorelle Jenner ai neosposi Bibier
pinterest
2019-04-17-08-24-15-320x426 Coachella 2019: sfilata di star, dalle sorelle Jenner ai neosposi Bibier
Pinterest

Kylie Jenner presenzia con il compagno e padre di sua figlia Stormi, e celebrano il loro idillio, visto che si sono conosciuti lì nel 2017. LA piccola di casa Kadashian-Jenner, l’anno scorso ha dato alla luce una meravigliosa bambina senza che nessuno sapesse della gravidanza.

Selena Gomez non è presente solo come ospite, ma anche come cantante: è salita sul palco durante il set di Dj Snake per cantare una canzone con Ozuna e Cardi B.

Avvistati anche i neo coniugi Justin Bibier ed Hailye Baldwin: la coppia mano nella mano, si aggira per i festival dispensando amore e gioventù, in pieno stile hyppie

Presente anche Paris Jackson, che non sta passano un bel momento a causa delle accuse di pedofilia contro il padre Michael, che si protraggono da anni. Pare che la ragazza abbia tentato il suicidio qualche mese fa, e che non sarebbe stata la prima volta.

Avvistati anche Orlando Bloom e Katy Perry, ormai prossimi alle nozze e più felici che mai.

Queste sono solo alcune delle star che si aggirano per il Coachella, il festival più glamour e hyppie del jet set!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *