Hotel Artemis: arriva il nuovo film di Jodie Foster

Hotel Artemis: arriva il nuovo film di Jodie Foster al cinema

L’1 agosto 2019, arriva al cinema il nuovo film di Jodie Foster: Hotel Artemis.

Sarà un film ambientato nel mondo della criminalità, in un contesto di prossimo futuro, dove esiste un’ospedale per fuori legge.

Trama

“È un mercoledì notte del 2028 e le strade del centro di Los Angeles sono tutte bloccate da tafferugli e manifestazioni. Le forze di polizia della città stanno respingendo violentemente i manifestanti che si sono tinti di blu per perorare la loro unica richiesta: acqua pulita.

In tutto questo inferno, si aggirano quattro uomini, con i volti coperti da maschere a teschio, che hanno appena fallito un colpo in banca finendo in uno scontro a fuoco con la polizia. Feriti e senza altre opzioni, l’unica speranza di sopravvivere è raggiungere prima possibile uno stabile di 13 piani, in art déco, dalla logora facciata, un tempo un prestigioso hotel ma adesso un luogo sicuro che nasconde all’attico un ospedale all’avanguardia.

Questo Pronto Soccorso è molto esclusivo, riservato ai soli criminali; l’iscrizione si paga in anticipo e tutte le regole della casa devono essere seguite alla lettera. A gestire la struttura è una donna , incurante del motivo o del perché sei li , conosciuta da tutti come L’Infermiera. Lei pensa sempre e solo a una cosa… all’Hotel Artemis, e stanotte è particolarmente impegnata. “

Trailer

Fonte: YouTube

Cast

Drew Pearce è il regista di questa pellicola.

Il cast sarà così composto:

  • Jodie Foster sarà l’infermiera dell’Hotel Artemis;
  • Sofia Boutella sarà Nizza;
  • Sterling K. Brown sarà Waikiki;
  • Jeff Goldblum (attore che interpreta Ian Malcom in Jurassik Park) sarà Niagara;
  • Brian Tyree Henry sarà Honolulu;
  • Jenny Slate sarà Morgan;
  • Zachary Quinto sarà Crosby;
  • Charlie Day sarà Acapulco;
  • Dave Bautista sarà Everest.

Il film uscirà nelle sale italiane l’1 agosto!

Sarà davvero molto interessante!

Alice Marcotti

Fonte: ComingSoon

Views All Time
Views All Time
119
Views Today
Views Today
1
Next Post

Sport? No, grazie

Facebook Twitter LinkedIn L’ attività fisica, si sa, è importante insieme ad un’adeguata alimentazione, per mantenere il nostro organismo in ottime condizioni. Ma spesso, davanti alla domanda del medico ‘fa attività fisica?’, oppure le più comune ‘fai sport?’ o ‘che sport fai?’, la risposte sono le più disparate : “L’ […]

Subscribe US Now