Ecco è successo, il tuo incubo peggiore si è avverato. La tua anima gemella, l’altra metà della mela, il tuo trottolino amoroso ti ha lasciato e tu, ancora perdutamente innamorato, non riesci ad arrenderti all’idea che tra voi sia finita.

Già ti vedo con la tua vaschetta di gelato tra le gambe durante una maratona di film strappalacrime che di certo non aiutano la tua già deplorevole situazione. Ma non disperare!

Il mal d’amore è terribile, ci siamo passati proprio tutti. Ecco perché oggi abbiamo deciso di condividere con te 5 metodi per fare breccia nel cuore della tua ex senza, però, finire dietro le sbarre per stalking.

Quindi siediti comodo e scegli il modo migliore per riconquistare l’amore della tua vita.

  • SMS per sbaglio

Quale modo migliore di fingere che ti sia partito un messaggio per errore? E perché non proprio dopo aver accidentalmente cambiato la tua immagine profilo di WhatsApp con uno scatto dove sei un sogno? E magari usando tutto ciò come pretesto per attaccar bottone? Nessuno.

Ecco perché il primo modo per abbattere il muro di silenzio tra te e la tua fiamma richiede semplicemente uno smartphone, una foto da urlo e una buona dose di nonchalance mentre le scrivi “ops scusa! Ho sbagliato chat…ma dimmi un po’´, come va?”.

  • Lettera d’amore

Più romantico dell’SMS ma decisamente più impegnativo è il secondo metodo di questa lista infallibile. La lettera d’amore è un classico che non passa mai di moda e che smuoverebbe anche un cuore di pietra. Quindi ascolta me, prendi carta e penna e scrivi tutto quello che vorresti sapesse su quello che provi. Ricordale con la tua prosa invidiabile il perché la sua vita con te era una favola moderna, quello che ami di lei e quello che vi aspetta in un futuro di nuovo insieme.

Una, tre, cento pagine? Nicholas Sparks spostati.

  • La canzone

Lo so, lo so…siamo passati da un messaggino sul cell, alla lettera poetica e adesso addirittura una canzone. Caro mio, per conquistare l’amore della vita ci va olio di gomito quindi rispolvera la tua vecchia chitarra classica e falle una bella serenata magari sulla base della sua hit preferita. Se vuoi conservare la dignità, al posto di andare a cantargliela sotto casa con il rischio che ti vengano a prendere i carabinieri, registrati e mandale la traccia in formato mp3.

O riderà tantissimo oppure tornerà dritta dritta tra le tue braccia. In qualsiasi caso non passerai inosservato!

  • Organizza un viaggio

Quando stavate ancora insieme fantasticavate sul viaggio dei vostri sogni? Perfetto, allora scegli la meta, trova un hotel, un volo e proponile un weekend all’insegna dell’avventura per riparlare di voi. Chi resisterebbe ad una proposta del genere? SPOILER, nessuno.

Ma ricorda, rapire è reato!

  • L`album ricordo

Logicamente dopo il viaggio il quinto punto dovrebbe essere comprale un loft. Ma non temere perché come ultima prova d’amore torniamo nel settore bricolage con un altro classicone intramontabile: l’album fotografico.

Quindi preparati psicologicamente a riscorrere tutta la galleria del telefono e stampa gli scatti che potrebbero ricordare alla tua lei il perché eravate una coppia perfetta.

Completa il tutto con una dedica dietro ogni foto e invia il pacchetto. Per un effetto bomba potresti pensare di trovare il modo di consegnarlo a sua madre nella speranza che vedendoti combinato come un cencio si impietosisca e metta una buona parola per te.

Bene, siamo arrivati alla fine dei nostri consigli. Se persino questi 5 metodi studiati a puntino non ti bastano ti consiglio di farti un giretto su www.direzioneritorno.it. Qui troverai tanti nuovi consigli, metodi e quiz per riconquistare la stella polare della tua vita. E poi ne riparliamo al tuo matrimonio.

Autore: Morgana Meli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *