Acquisto online porte filo muro: tutto quello che devi sapere

Personalizzabili e particolarmente amate dai designer, le porte filo muro sono soluzioni “invisibili” impiegate per conferire una maggiore leggerezza all’ambiente in cui esse vengono montate. 

Utilizzate soprattutto nello stile contemporaneo, le porte a filo muro non hanno né cornice né profili e si integrano perfettamente nella parete, scomparendo completamente. 

Il più tradizionale “C’è ma non si vede” è ormai diventata una tra le opzioni di arredo più utilizzate ed è possibile anche procedere all’acquisto online di porte filo muro, modalità caratterizzata da importanti vantaggi che vedremo in questa guida dedicata. 

Inoltre, queste soluzioni sono un tocco di classe che non compromette la semplicità e contribuisce, piuttosto, a rendere l’ambiente più elegante, ergonomico e spazioso. 

Acquisto online porte filo muro: tipologie 

Per l’acquisto online di porte filo muro sarà necessario tenere conto prima di tutto delle caratteristiche del prodotto. Infatti, le porte possono essere caratterizzate da:

  • Anta battente: si tratta di una soluzione adatta per ambienti che consentono l’apertura della porta. In questo caso, il montaggio sarà facile e non bisognerà stravolgere nulla. Per l’anta battente, ricordiamo che l’apertura avviene sia a tirare sia a spingere ed il cliente potrà scegliere la maniglia in base alle proprie preferenze.
  • Anta scorrevole: rispetto a quella battente, chiaramente, il montaggio dell’anta scorrevole richiede precisi interventi di muratura. La porta di questa tipologia ben si sposa con ambienti più piccoli e consente un grande risparmio in termini di spazio in quanto, all’apertura, l’anta scomparirà all’interno della parete. 

Per quanto riguarda l’acquisto online di porte filo muro, esso potrà riguardare prodotti di dimensioni standard oppure fatte su misura, ma è doveroso precisare che tali prodotti necessitano di un telaio specifico e conforme, che verrà montato sia in presenza di intonaco sia di cartongesso.

Acquisto online porte filo muro: vantaggi 

L’acquisto online di porte filo murogarantisce davvero moltissimi vantaggi anche rispetto alla modalità tradizionale.

  • AMPIA GAMMA DI PORTE FILO MURO: il cliente potrà valutare una serie di alternative che lo conducano ad una scelta mirata e che risponda perfettamente alle sue esigenze. È ovvio che i prodotti disponibili su internet sono presenti in numero nettamente superiore rispetto a quelli di qualsiasi negozio.
  • MIGLIOR PREZZO: l’acquisto online di porte filo murodà al cliente la possibilità di scegliere – a parità di prodotti – il prezzo più conveniente e, quindi, garantisce un risparmio assoluto. Insomma, si ha l’opportunità di ottenere la porta preferita e, al contempo, far sorridere il portafoglio.
  • ACQUISTO CONSAPEVOLE e “COMODO”: l’acquisto online di porte filo muro avviene in maniera consapevole grazie alle informazioni dettagliate presenti per ogni singolo prodotto ed e per questo che il margine di errore è veramente limitato. A ciò si aggiunge anche il vantaggio della comodità garantita dall’e-commerce che consente di acquistare i prodotti direttamente da casa, a qualsiasi ora del giorno o della notte, in base ai propri orari ed alla propria disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *