IT’S A BEAUTIFUL DAY TO WATCH GREY’S ANATOMY – 15X13

IT’S A BEAUTIFUL DAY TO WATCH GREY’S ANATOMY – 15X13

GREY’S ANATOMY – I WALK THE LINE

Il tredicesimo episodio della quindicesima stagione Grey’s Anatomy si presenta piuttosto piatto in quanto ad adrenalina ma non mancano di certo le sorprese e i temi importanti affrontati.

Protagonisti delle varie vicende sono un po’ tutti i nostri dottori preferiti. Da Meredith, che dopo varie resistenze (ammettiamolo, chiedere a Maggie il permesso di uscire con DeLuca è solo l’ennesima scusa per ritardare l’inizio di qualcosa tra i due) finalmente concede un’opportunità ad Andrew, a Teddy che pare aver trovato in Koracick molto più di un amico.

E se dobbiamo dirla tutta, queste due neo coppie non sono male, sebbene non vorremmo mai vedere Meredith con nessun altro dopo Derek e ancora speriamo un ritorno di fiamma tra la Altman e Hunt.

grey's anatomy
TVshowtime

Nel corso della puntata vengono discusse diverse tematiche

Si accenna al bullismo, con Maggie che si ritrova a dover operare una vecchia compagna della scuola di medicina, e che inizialmente vorrebbe evitare di salvarla proprio in virtù del brutto periodo che la donna le ha fatto passare da giovane.

Si mostra il tema duro e crudo delle sparatorie fatte contro ragazzi innocenti con il caso di Seamus, un giovane che durante una parata viene colpito da dei colpi di pistola rischiando la vita.  Da sfondo l’amore di un padre che non accetta che al mondo queste ingiustizie passino ancora inosservate nonostante tutte le proteste che vengono fatte per evitare eventi del genere.

E infine il tema della famiglia che coinvolge Owen. I genitori di Britney si presentano in ospedale con la pretesa di voler portar via con loro Leo, dopo aver saputo che Amelia è stata una tossicodipendente. Vediamo un Owen distrutto e preoccupato, che non solo deve occuparsi di salvare la vita del giovane Seamus ma che deve anche confrontarsi con la possibilità di perdere Leo.

Amelia non è di certo d’aiuto, infatti seppur la dottoressa stia cercando di fare di tutto per salvare Britney, questo potrebbe non essere di buon auspicio per Leo. Come andrà a finire? Il dottor Hunt perderà l’affidamento del bambino o gli si lascerà la possibilità di crescerlo come se fosse suo figlio?

grey's anatomy
tvshowtime

 

Nel complesso, un bell’episodio, che commuove persino come è d’obbligo ormai, e che fa sorridere con la parentesi Bailey- Karev che battibeccano sulla posizione di Capo.

Miranda si sente spodestata dal suo trono che aveva ceduto ad Alex, ma lui, coraggiosamente non ammette repliche, mantenendo il suo posto e rendendo persino orgogliosa la dottoressa Bailey. Una conferma che il nostro Karev è cresciuto tantissimo dai primi episodi e che è in grado di risolvere i vari problemi che gli si presentano.

Per chi segue Grey’s Anatomy dagli albori, è sicuramente bello poter vedere come i vari protagonisti crescano, si migliorino, e trovino il modo di cooperare tra loro, sia nella vita privata che in quella lavorativa. Non ci resta dunque che aspettare e vedere cosa succederà nelle prossime puntate.

grey's anatomy
tvshowtime

 

A venerdì con il prossimo episodio!   

 

Pubblicato da Silvia Rosiello

Studio psicologia e amo scrivere. Con la scrittura esprimo parti di me che altrimenti rimarrebbero nascoste. Attraverso la psicologia mi piace scoprire quello che si cela dietro l'animo delle persone e poter aiutare a combattere la loro oscurità. Perché ogni giorno è un "bel giorno per salvare delle vite".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.