GREY’S ANATOMY-Girlfriend in a Coma

L’episodio di oggi è incentrato sul tema del tempo che passa, infatti in un battibaleno si passa dalla vigilia di Natale a San Valentino. Durante quest’arco di tempo vediamo svolgersi una serie di storyline.

Il racconto centrale è focalizzato su Garrett e Natasha, che avrebbero dovuto sposarsi ma lei a causa di un incidente è finita in coma. La donna si sveglia, rendendo felice il compagno ed i dottori che nei mesi precedenti si erano presi cura di lei.  Tuttavia gli iniziali miglioramenti della paziente sono soltanto transitori infatti Natasha continuerà a peggiorare fino alla morte.

Tutto la loro storia è resa commuovente dall’amore che tiene unita questa coppia e che li porterà a sposarsi nonostante la prematura morte di lei. Meredith recita le promesse e così, con un matrimonio sotto le stelle, Garrett e Natasha diventano marito e moglie.

medium-clean-2 IT’S A BEAUTIFUL DAY TO WATCH GREY’S ANATOMY -15X12
tvshowtime

“Adesso che ti ho trovato tutto torna ad avere senso, tutto ciò che prima era difficile diventa facile se ci sei tu nella mia vita e ciò che prima era facile adesso è spettacolare”

A proposito di Meredith, la dottoressa Grey per tutto l’episodio si ritrova nel triangolo amoroso creatosi con Link ed Andrew. Finalmente alla fine della puntata pare aver fatto la sua scelta. Forse dovuta alle pressioni di lui, o forse dovuta all’incalzare del tempo che passa e che da un giorno all’altro può portarti via tutto, bacia Andrew, per la gioia dei fan DeLuca.

medium-clean-3 IT’S A BEAUTIFUL DAY TO WATCH GREY’S ANATOMY -15X12
tvshowtime

“Non c’è mai abbastanza tempo. Il lavoro, i figli, la vita, la morte. C’è sempre qualcosa che ci toglie tempo. Quindi la nostra scommessa migliore è goderci il tempo che abbiamo”

Questo è un po’ il motto che fa da sfondo anche alle altre vicende. Abbiamo da una parte Chaterine, che deve affrontare la dolorosa e lunga convalescenza post intervento. Essendo sempre stata una donna forte ed indipendente non accetta aiuto né da Jackson né da Richard, ma alla fine a piccoli passi sorride dei suoi miglioramenti.

Dall’altra parte abbiamo il trio: Owen, Amelia e Teddy. Per una volta niente scontri tra i tre protagonisti. Dopo un’iniziale momento in ricordo dei vecchi tempi in cui Hunt e la Altman rimangono a guardare la neve che cade mentre lei dolcemente si accarezza il pancione (molto dolce!) lei nel resto dell’episodio inizia a frequentarsi con Koracick. Ve lo sareste aspettato? Scontato o inaspettato? Sarà solo una parentesi o il neurochirurgo avrà un impatto più importante nella vita di lei?

Owen e Amelia invece sono alle prese con Betty…ops Britany! Eh si, la giovane madre di Leo, rivela di aver mentito su tutto, persino sul suo nome. Le manca più la droga che suo figlio e il suo personaggio inizia un po’ a “scadere”.

Per finire, finalmente Miranda chiede a Ben di tornare a casa ed i due tornano ad amarsi sotto le lenzuola. Una piccola gioia in una puntata intrisa d’amore si, ma anche di tanta tristezza. Impossibile non pensare a Derek, soprattutto quando Meredith chiede a Garrett di essere coraggioso.

Impossibile non piangere. Ancora una volta Grey’s Anatomy si riconferma per quello che è: il mai una gioia strappalacrime di sempre che però tiene ancora incollati milioni di telespettatori. (è stata persino confermata la 16esima stagione!).

medium-clean-4-515x1440 IT’S A BEAUTIFUL DAY TO WATCH GREY’S ANATOMY -15X12
tvshowtime

Quindi rimanete con noi, a venerdì con il prossimo episodio!

 

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *