• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia

Leonardo Di Caprio: l’Italia è l’immagine della sua battaglia ambientalista

Le montagne sono panorami splendidi: coprono il 24% della superficie terrestre, e ospitano moltissimi ecosistemi. Le attività umane possono inclinare il loro delicato equilibrio, e la sfida sta proprio nel riuscire a gestirle in modo sostenibile”

Queste le parole usate da Leonardo Di Caprio sul suo profilo Instagram. Foto? Colle del Nivolet, situato nel Gran Paradiso tra Piemonte e Valle d’Aosta.

Schermata-2019-02-01-alle-16.01.21-730x467-320x205 Leonardo Di Caprio: l'Italia è l'immagine della sua battaglia ambientalista
Aostasera

 

Che l’attore sia sempre schierato a favore dell’ambiente, ormai è risaputo. Da anni si schiera in prima persona per dare voce alle battaglie che possono salvare il nostro pianeta. 

Bello, impegnato e con un meritato Oscar in tasca: che possiamo aggiungere? La perfezione regna nel suo angolo di mondo. 

Però qualche magagna la deve avere, se il suo cuore non trova pace. Forse più che magagna, è questo suo impegno il grande amore. 

1478371456-leonardo-di-caprio-fidanzate-320x160 Leonardo Di Caprio: l'Italia è l'immagine della sua battaglia ambientalista
Elle

 

Alla fine chi l’ha detto che tutto dobbiamo trovare un’anima gemella? Quella di Di Caprio può essere la causa che ha scelto: salvare l’ambiente. E mica è poco.

Questo splendido angolo italiano, e la nuova foto della lotta di Di Caprio a salvaguardia delle montagne. L’attore è stato invitato dall’Ente Parco a visitare il Colle.

Colle-del-Nivolet-5-320x213 Leonardo Di Caprio: l'Italia è l'immagine della sua battaglia ambientalista
cycling-challenge.com

 

Questa meraviglia della natura è raggiungibile tramite un percorso di quasi 20 km, che in estate può essere percorso in macchina, mentre in inverno è più difficile causa neve che non viene tolta dal percorso. Gli ultimi 6 km si percorrono solo a piedi o con un bus navetta.

Gli attori di Hollywood amano l’Italia, e non perdono occasione per dimostrarlo: dai cibi, alle loro case vacanze, ai set dei film, c’è sempre qualcosa di italiano nei film americani. 

Che sia pizza o pasta, o un viaggio, o un paesaggio, l’amore tra i due Paesi è incondizionato e immutato nel tempo: ci vogliamo bene, e non lo nascondiamo. 

Aspettiamo quindi Leonardo di Caprio nel Parco del Gran Paradiso. Nel mentre andiamo a vedere se ci fosse qualche news di gossip! Stay tuned!

 

icon-stat Leonardo Di Caprio: l'Italia è l'immagine della sua battaglia ambientalista
Views All Time
852
icon-stat-today Leonardo Di Caprio: l'Italia è l'immagine della sua battaglia ambientalista
Views Today
1