Oggi per un motivo o per un altro, ad un certo punto ci troviamo a vivere lontani da casa. Ed è tutto bello, perché conosciamo altre culture e altri luoghi.

Ma il vero problema, per noi donne, si presenta quando i nostri amati capo do abbigliamento hanno bisogno di essere cambiati. 

Purtroppo siamo abituate allo stile italiano, che vuoi o non vuoi è unico nel mondo, e trovare qualcosa di simile in abbigliamento è davvero un’impresa complicata.

Specialmente nei paesi spagnoli, in cui hanno un concetto di stile piuttosto strano e discutibile. Ti ritrovi a guardare le vetrine con aria interrogativa, chiedendoti perché chiamino moda cose che nemmeno nella peggiore bancarella si azzardano a esporre.

malna_1-320x391 Consigli di shopping per donne viaggiatrici e fashion!
elegrina.de

 

E poi ti scende una lacrimuccia, ripensando allo spensierato shopping italiano quasi a scatola chiusa.

Ma oggi ci vengono in aiuto gli e commerce, e noi ve ne segnaliamo uno: elegrina.de

Non fatevi ingannare dal punto de, perché hanno capi veramente validi a prezzi molto accessibili e bassi. Potrete trovare dal classico cappotto che salva dall’assideramento, al capo glamour e sexy per l’occasione speciale. E vi inviano tutto a casa!

romana-320x455 Consigli di shopping per donne viaggiatrici e fashion!
elegrina.de

 

Finalmente potremo fare shopping di qualità dallo smartphone. Un po’ come Zalando, ma con prezzi decisamente più alla portata di tutte.

Non dovremo rinunciare alla qualità, e potremo rinnovare il nostro stile a prezzi normali e tranquilli.

Tanto inutile negarlo: anche se abbiamo armadi pieni di roba, le maglie ed i jeans praticamente sono no stri coinquilini, non resistiamo all’idea di fare shopping.

Anche perché la maglia passa di moda, il taglio del jeans cambia e ci troviamo a fissare quello che (una volta) erano i nostri capi preferiti, con un misto tra disprezzo e tristezza.

abbey_11_-170x480 Consigli di shopping per donne viaggiatrici e fashion!
elegrina.de

 

Il “non ho niente da mettermi” che tanto turba gli uomini, è finalmente scongiurato. Largo alla moda, largo al fashion e w lo shopping!

felicitas_1_-246x480 Consigli di shopping per donne viaggiatrici e fashion!

elegrina.de

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *