Silvian Heach si rivolge alle donne moderne, sempre di corsa da un luogo all’altro e alla ricerca della comodità senza rinunciare ai dettagli e al glamour.

Oggi si hanno mille impegni: lavoro, famiglia, casa, amici, palestra e chi più ne ha più ne metta. Il problema più spinoso, è trovare outfit pratici, adatti ad ogni occasione e che rendano belle. Qualcosa di unico.

Slvian Heach ci viene incontro con le sue linee dedicate alla valorizzazione della donna, al renderla bella anche con il capo più semplice indosso. Varie linee tutte dedicate alla ricerca della semplicità e dei dettagli.

Vediamo alcune linee nel dettaglio:

La Sh: outfit per ogni giorno, senza perdere di vista la moda e la praticità. Questa linea è dedicata alle giovani donne, energiche, colorate che vogliono esprimere sé stesse e non rinunciare alla loro personalità; si mescolano capi moderni con capi classici, per una donna comoda che non rinuncia allo stile.

La linea  di vestiti Silvian Heach DENIM è una collezione fashion, adatta a tutte le occasioni. Con al centro il jeans, protagonista del guardaroba femminile, questa collezione combina capi glamour con capi basici facili da abbinare.

pga18375je-qj7-02-320x400 Silvian Heach, vestiti per donne forti che amano i dettagli
https://www.silvianheach.com

 

La linea SILVIAN HEACH ACCESSORIES è la diretta conseguenza delle collezioni precedenti, che completa gli outfit semplici e glamour pensati per le donne moderne. Gli accessori sono pensati per dare un tocco individuale ad ogni outfit e sono adatti a qualsiasi momento della giornata.

rca18042bo-jbl-02-320x400 Silvian Heach, vestiti per donne forti che amano i dettagli
https://www.silvianheach.com

 

I prezzi sono perfettamente in linea con la praticità degli outfit.

La Silvian Heach vi permette anche di personalizzare il piumino che scegliete: avete la possibilità di poter scrivere sul vostro capo la frase che più vi rappresenta. Un altro gesto rivolto alle donne indipendenti ed uniche che vogliono che il loro guardaroba le rispecchi.

hilo-personalizzabile-320x400 Silvian Heach, vestiti per donne forti che amano i dettagli
https://www.silvianheach.com

 

Insomma Silvian Heach è la linea di abbigliamento che vi farà sentire speciali in ogni occasione, che vi darà la sensazione di essere delle principesse commoner come le bellissime Meghan e Kate: sognare non costa nulla, e con la Silvian Heach potrete sentirvi adeguate e ammirate in ogni contesto.

Ecco alcuni capi della nuova collezione

cva18352ve-tb0-02-320x400 Silvian Heach, vestiti per donne forti che amano i dettagli
https://www.silvianheach.com

 

pga18213cd-xcq-02-320x400 Silvian Heach, vestiti per donne forti che amano i dettagli
https://www.silvianheach.com

 

cva18108bl-qm5-02-320x400 Silvian Heach, vestiti per donne forti che amano i dettagli
https://www.silvianheach.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *