Chiara Ferragni e Fedez nel mirino: festa di compleanno con spreco dentro un supermercato

Chiara Ferragni e Fedez nel mirino: festa di compleanno con spreco dentro un supermercato

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il compleanno di lui in un Carrefour: bad guys o spreconi?

I Ferragnez non ci danno tregua: ci stavamo appena riprendendo dalla tristezza di Chiara che ci danno quest’altra notizia.

Qualche giorno fa è stato il compleanno di Fedez, e noi ci immaginavamo una mega-festa a Los Angeles tra invitati vip e unicorni luccicanti, pasti luculliani e vestiti scintillanti.

Invece la Social Couple ha fatto un compleanno in famiglia, con ingredienti e cibi genuini, in un grande spazio milanese pieno di divertimenti alternativi: il supermercato Carrefour.

Ferragnez
www.newsly.it

Ebbene sì. Come location hanno scelto un punto Carrefour, in cui hanno pensato bene di tirarsi cibo, riempire i carrelli di frutta e verdura e sedercisi sopra per fare gare di velocità.

I Ferragnez si sono già scusati per la loro leggerezza, ma….con tutti i soldi che avete vi mettete a tirarvi la lattuga in un supermercato?

Chiara, Fedez ma tutta questa voglia di fare i bad guys da dove vi arriva? E poi lo fate in un Carrefour? Almeno che so, andate in un negozio Cartier a tirarvi diamanti, o in uno Luis Vuitton a lanciarvi pochette e occhiali da sole….

Ad un certo punto un po’ di stile ci vuole! Una coppia che ha pure la carta da parati firmata, finisce a tirarsi la lattuga in un supermercato…..fa molto film trash anni 80!

Ferragnez
www.deejay.it

Ragazzi miei stavolta proprio l’avete fatta grossa e per farvi perdonare dal popolo social ce ne vorrà di tempo. Forse in un paio di stories di Instagram ce la fate.

Intanto magari pensate ad un’idea alternativa per il prossimo compleanno in vista, che so tirarsi cemento in un cantiere o scarpe firmate in quel di LA, magari rievocando la fatidica scena della Guerra dei Roses…. insomma vedetevela voi, ma cambiate organizzatore di feste perché questo ha toppato alla grande.

 

 

 

Pubblicato da Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.